Capitolo 11

3K 102 3
                                    

Andai nella stanza affianco era enorme, c'era un palco grande e affianco c'era una telecamera. Era abbastanza affollato ma sono riuscita ad andare in prima fila sul lato. Iniziarono per prime le ragazze, facevano i balletti, foto e rispondevano alle domande. Ad un certo punto sento che una persona a sbattuto contro di me, mi giro e trovo la bambina che era vicino a me sull'aereo, Tessa si chiamava.
<<hei piccola, è tutto apposto? Dov'è la mamma? >>
T:<<tu sei la ragazza che era con me sull'aereo, comunque sto bene è soltanto che non vedo niente >>
Allora la presi in braccio e lei mi sorrise.
T:<< come ti chiami?? >>
<<Malia>>
<<ora ci vedi? >>
T:<<sì, grazie >>
X:<<scusi. Tessa ti avevo detto che non ti dovevi allontanare. Scusi ancora se mia figlia le ha dato fastidio>>
<<non si preoccupi, non vedeva allora l'ho presa in braccio >>
T:<<mamma posso stare con lei, ti prego?>>
La madre acconsentì.
T:<<qual è il tuo preferito?>>
<<bho,il tuo? >>
T:<<a me piace Charli e Avani, sono qua anche per mia sorella che adora Jaden, Josh e Payton>>
T:<< Jaden ti sta guardando >> mi giro e vedo lui in disparte e che mi guardava. Non poteva guardare me, stava sicuramente guardando una dietro di me.
<<bha io non credo >>
<<guarda c'è avani e charli, chiamale >> le chiamò e vennero subito.
C:<< vuoi una foto piccola? >>
Tessa sorrise, allora abbiamo fatto un selfie. Poi toccava a jaden, io Tessa lo chiamammo. Scattati la prima foto, poi Tessa disse a jaden che doveva venire vicino a me. Lui venne e mentre stava per scattare la foto mi dice all'orecchio <<mi dispiace per prima>> e mi da un bacio in guancia e in quel momento scatta la foto. Dopo la foto se ne andò e Tessa continuava a ridere.
<<smettila di ridere e chiama Payton>> lei lo chiamò e quando lui venne lei rimase di sasso, non riusciva a parlare.
<<il gatto ti ha mangiato la lingua Tessa? >>aveva chiaramente gli occhi a cuoricino, dopo aver fatto la foto andò via.
T:<<no, ma secondo te è carino?>> e mi indico Payton.
<<si, ma preferisco Jaden per me lui è molto più carino>> dopo aver fatto le foto con tutti mi venne in mente di fare un saluta da tutti per la sorella di Tessa. Chiamo Josh, Payt e Jadem e gli spiego che devono dire.
T:<<Jaden lo sai che prima Malia è diventata tutta rosa quando l'hai baciata? >>
J:<<lo so >> e fece l'occhiolino
T:<< e ha detto che sei molto carino >>
Cazzo Tessa non lo dovevi dire, lui però era diventato tutto rosso, mi faceva troppo ridere.
X:<< grazie Malia per aver tenuto Tessa, questo è il numero di mia figlia cosi gli puoi inviare le foto. >> mi diede un pezzetto di carta con sopra il numero.
<<ok, ciao Tessa io vado>>
Tessa mi saluto e mi diede un abbraccio.
P:<<noi andiamo da starbucks, vieni con noi >> Payton Moormeier ha invitato me ad andare con loro, ci devo troppo andare.
<<ok>>
Andammo a piedi, nel tragitto parlavo con Josh ma mi sentivo osservata; infatti era Jaden che mi stava guardando. Dietro di noi c'erano lui e Griffin, stavano parlando ma non capivo niente.

La mia nuova vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora