Mentre eravamo fuori a pranzo c'erano i ragazzi di football che mi guardavano e a Jaden gli sono partiti i 5 minuti ed è andato da loro a tirargli un pugno. Ha preso un pugno in faccia che gli ha fatto spaccare il labbro, lo porto in bagno e lo medico. Lui mi ringrazia dandomi un bacio in guancia e prendendomi dai fianchi.
_____________________________________Quinton mi ha chiesto il secondo appuntamento, ero troppo felice. Forse mi piace, ma tanto lui non ricambia quindi è meglio lasciar stare.
_____________________________________Per mia fortuna l'ora di ginnastica venne sostituita da arte. Abbiamo studiato i quadri e i pittori del romanticismo, il mio quadro preferito è Il bacio di Hayez, pittore italiano.
____________________________________Al mattino prima di entrare a lezione Quinton mi prende la mano e mi dà un bacio a stampo, mi chiede di essere la sua ragazza. Non ci potevo credere, Quinton Griggs chiede a me di essere la sua ragazza. Non esisto un secondo e gli salto addosso, lo riempi di bacio. A pranzo viene dietro di me, mi prende per i fianchi e mi fa girare di scatto così può darmi un bacio. Dopo questo lo abbiamo detto a tutti e Jaden credo ci sia rimasto male perché appena l'ho detto è andato via.
_____________________________________Non sento Jaden dalla novità. A pranzo vedo che bacia Indiana, sul serio lei J. Ci dice che si stavano sentendo e mi sento come un nodo allo stomaco, infatti non mangio niente. Ma perché mi sento così? Sono fidanzata con Quinton e dovrei essere felice per Jad che si stia sentendo con una. Bho.
𝕁𝕒𝕕𝕖𝕟 𝕡𝕠𝕧'𝕤
Appena Malia ha detto che si è fidanzata, mi è crollato il mondo addosso. Sono andato in bagno e ho tirato dei pugni per scaricare l' adrenalina. Vedo che sta per suonare e vado in classe ma incontro Indiana che ci prova subito con me. Ero così distrutto che gli dicevo di sì e non sentivo manco quello che mi diceva. Dopo scuola sono uscito con Indiana e ci stiamo sentendo perché devo trovare un modo per dimentica Malia. Non dormo per tutta la notte, ho sempre il pensiero su di lei. Le ore passano in fretta ed è arrivato momento di pranzo anche se non avevo fame. Prima di andarmi a sedere Indiana viene da me e mi bacia, mi siedo e tutti mi chiedono le novità. Le dico e mi sembra che ha Malia non gli piaccia la storia, ma non credo perché è fidanzata. Cazzo dovevo dirgli cosa provavo subito.
STAI LEGGENDO
La mia nuova vita
Teen Fiction[COMPLETA] IN REVISIONE I tuoi sono morti, sei rimasta sola ma trovi una scatola con il tuo passaporto e un biglietto per Los Angeles,California. Andrai in un incontro dove ci saranno tutti i tik toker americani, diventerete amici ma non ti immagini...