Capitolo 19

2.8K 87 0
                                    

I giorno seguenti furono più o meno le stesse cose; ovvero andare al mare, shopping e  feste. Le solite cose da adolescenti. Domani è il primo giorno di scuola, in una scuola americana. Non ci posso credere. Parlo con Jaden fino a mezzanotte, poi vado a dormire.
Alle 6.30 suona la sveglia,mi alzo contro voglia e vado in bagno per farmi una doccia. Il getto dell'acqua calda cade sulla mia schiena che mi fa rilassare. Quando esco mi faccio una maschera, poi mi metto una felpa bianca, un jeans e le Vans.
Scendo giù per fare colazione e ci siamo solo io e Tony, dopo si aggiungono tutti.
C:<<Malia,non ti sei ancora vestita. Finiremo per fare tardi >>
<<sono già vestita >> dopo averlo detto Charli mi prende il braccio e mi porta in camera.
C:<<mettiti questo, è molto meglio>> e mi passa un abito corto. Devo dire che mi piace tanto, ma non so se mi stara bene.

Mi trucco al solito, poco correttore, blush liquido, illuminante, mascara, eyeliner e il mio amato lip gloss trasparente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco al solito, poco correttore, blush liquido, illuminante, mascara, eyeliner e il mio amato lip gloss trasparente.
I capelli me li faccio mossi e poi li lascio sciolti, quando scendo era ora di andare. Ci mettiamo poco perché la scuola si trova vicino e possiamo andarci a piedi. Appena arriviamo vado ad abbracciare Payton che da tanto tempo che non lo vedo.
P:<<pronta per il tuo primo giorno? >> ero stra in ansia ma gli dissi di sì. Dopo aver parlato un po' Payton mi saluta ed entra dentro.
Jo:<<vieni che ti faccio conoscere una persona >>mi prende la mano e mi porta dal suo gruppo. C'erano Jaden, Bryce e un ragazzo che non avevo mai visto.
B:<<Malia lui è Quinton >> come non avevo fatto a non riconoscerlo, ci sbavavo dietro quando ero in Italia.
Q<<hei, sei te la ragazza nuova? >>
<<si, aspe tu sei quello che mi deve far vedere la scuola?>>
Q:<<in persona, ora andiamo. Ciao ragazzi>> saluto i ragazzi ed entro con lui. Devo dire che oltre a essere figo è anche simpaticissimo. Parliamo tipo per tutte le tre ore e ci accorgiamo che abbiamo tante cose in comune. Dopo avermi fatto vedere la scuola mi accompagna da mio armadietto.
Q:<<questo è il tuo, 319 invece questo è il mio>> e indica il 320. La campanella suona e mi accompagna in classe. Appena entro vado a sedermi nell'unico posto libero, era vicino ad una ragazza dai capelli biondi e occhi verdi .
<<ciao, io sono Malia >>lei non mi risponde, ma mi ripsonde Charli che è dietro di me. Poi noto che dietro di lei c'era Mads Lewis l'ex di Jaden poi Indiana Massara. Minchia che fortuna. Dopo quest'ora io e Charli andiamo dal tavolo dove c'erano tutti.
<<jad indovina chi ho in classe Nell'ora di matematica e ginnastica >> e gli indici un gruppetto di ragazze poco lontano da noi. Era formato da Mads, Indiana, Riley la sorella di Mads e Loren Gray. Dopo un po mi arriva qualcuno da dietro, era Quinton e Jad lo fulmina col lo sguardo ma lo ignoro. Dopo mangiato torniamo in classe per altre 2 ore. Appena torniamo a casa facciamo dei tik tok e poi facciamo un bagno in piscina. Dopo avermi fatto la doccia scendo giù a mangiare, poi mi metto le cose per domani e studio un po'. Verso le 22.00 chatto con Jaden, come al solito, poi ci diamo la buonanotte. Era finito il mese di settembre e stavano per arrivare delle novità non solo per me ma per tutti.

La mia nuova vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora