𝕄𝕒𝕝𝕚𝕒 𝕡𝕠𝕧'𝕤
La settimana lo passata benissimo, ci siamo divertiti un botto e alla fine anche Tony è riuscito a sciare. Sono passati due mesi e ora siamo a marzo, mi sono fidanzata con Mark, si proprio lui Mark Anastasio e devo dire che il suo sorriso è contagioso. Non è durata tanto perché lui non mi amava veramente ma voleva solo far ingelosire una ragazza, invece io sono ancora innamorata di Jaden. Quando ero fidanzata non mi parlava manco più, invece ora che non lo sono più parliamo ma poco.
Oggi è sabato e sta sera andremo alla disco, al pomeriggio non faccio quasi niente.
Bella la mia voglia di vivere, proprio fantastica.
Poi vado a farmi una doccia veloce solo per risvegliarmi un po', i capelli li faccio mossi e poi faccio la mezza coda. Per i vestiti decido di mettermi il vestito rosso che avevo comprato e dei tacchi neri semplici.Mi faccio truccare da Avani che mi fa delle sfumature di rosso, poi del blush e rosetto color carne. Appena entriamo vado subito dal balcone e chiedo un sex on the beach, devo dire che è buono e ne prendo altri tre. Poi prendo la bottiglia di vodka da Bryce e faccio alcuni sorsi, mentre ballavo mi viene a prende Charli e mi porta dagli altri.
G:<<ora che ci siamo tutti giochiamo a 7 minuti in paradiso >>
Av:<<la prima è Malia >>
<<io sono fatta >>
Ca:<<cos??>>
<<niente >>
G:<<invece dei ragazzi sarà .... Jad>>
Ci alziamo e andiamo dentro a un bagno e ci chiudiamo, essendo che è molto stretto siamo a pochi centimetri di distanza e posso sentire il suo respiro. Ci guardiamo negli occhi ma poi lo sguardo mi cade sulle labbra, dio non sai quanto vorrei baciare. Mi faccio forza e lo bacio, all'inizio si opponeva ma poi lascio stare. Mi prese in braccio e mi sbatte contro il muro per poi baciami il collo. Poi ritorna sulle mie labbra, gli passo le mani sotto la maglietta accarezzandogli gli addominali per poi toglierla, poi le abbasso fino ad arrivare all'elastico dei boxer. Sento che gli sta diventando sempre più duro e lo adoro, mi bacia il collo per arrivare al seno e con la mano mi accarezza il viso fino a scendere alla cerniera. La abbassa tutta, continua a baciami il seno per scendere in giù, poi alzai sguardo e mi guarda.
J:<<ti amo piccola >>
<<anche io jad>>
<<ma quindi ora cosa siamo? >>
J:<< vuoi essere la mia ragazza >> non me lo feci ripetere due volte che gli salto addosso, ormai la sbronza stava passando. Mentre ci stavamno baciano, bhe meglio dire limonando dove ero in braccio a lui e gli morde il labbro perché sapevo che questo gesto lo fa impazzire e lui teneva le mani sul culo per tenermi, a interrompere il tutto è Tony.
Ma io mi chiedo, non te ne potevi stare dov'eri prima ma porca di quella puttana
T:<<raga i 7 minuti sono ormai passati>>
<<arriviamo >> mi richiudo il vestito e lui si rimette la maglietta, prima di andare mi lascia un bacio a stampo sulle labbra, anche se era un se8bacio a stampo mi faceva sentiree farfalle bello stomaco.
B:<<cosa avete fatto voi due? >> disse con una faccia perversa
J:<<niente che ti possa importare, comunque ora stiamo insieme>>
G:<<finalmente bro>>
Ad:<<te ci devi raccontare tutto dopo>>
<<io quando arrivo mi butto sul letto e mi lasciate in pace >>
D:<<ok allora c'è lo racconti domani>>
Passiamo ancora 3 ore lì per poi mandare a casa, Jad rimane a dormire con me. Si toglie la maglietta e me la da, posso sentire il suo profumo, cazzo se è buono.
Appena entriamo nel letto mi metto vicina a lui, lui intanto mi fa i grattini ai capelli
<<non ti voglio perderti >>
J:<<non mi perdersi, starò sempre al tuo fianco>>
<<ti amo >>
J:<<anche io piccola, non sai quanto>>
Mi giro e vedo che mi guarda, mi metto a cavalcioni su di lui e ci addormentiamo.
Era da secoli che aspettavo questo momento e ora è arrivato, io e lui finalmente insieme. Porca puttana devo fare i complimenti alla sua mamma per come lo ha fatto bene.______________________________________
SPAZIO AUTRICE
Scusate il ritardo ma spero che vi piaccia, scusate per gli errori 💞
Sta sera non riesco a pubblicare, domani per farmi perdonare ne pubblico due o tre
STAI LEGGENDO
La mia nuova vita
Teen Fiction[COMPLETA] IN REVISIONE I tuoi sono morti, sei rimasta sola ma trovi una scatola con il tuo passaporto e un biglietto per Los Angeles,California. Andrai in un incontro dove ci saranno tutti i tik toker americani, diventerete amici ma non ti immagini...