Charli mi raccontò che il mese di Ottobre è il mese della moda, ovvero che ogni giorno ci dovremo vestire in un modo. Ma quest'anno la novità è che la scelti una stilista di moda e consulente di modelle per individuare la sua prossima modella. E quella che vincerà sarà incoronata reginetta del ballo, ma questo vale solo per quello del primo e secondo anno.
C:<<non ci posso credere, Malia ci dobbiamo impegnare seriamente >> mi misi a ridere ma credo che lei diceva sul serio. Dopo mangiato vado a farmi una maschera e intanto mi preparo i vestiti per domani.
Il tema è quello di scegliere un cattivo, scelgo Harley Quinn perché in fondo mi sentivo come lei, pazza. Parlo con Jaden e mi addormento metre facciamo la videochiamata.
A svegliarmi fu la sveglia che suonò alle 6.30, ma mi accorgo che non è la mia sveglia ma quella di Jaden.
J:<<buongiorno bellissima nana >> accompagnato da un suo sorriso, di quelli che ti farebbero morire.
<<giorno anche a te, comunque non sono nana>>e gli faccio una smorfia
J:<<come vuoi te, ora preparati che ci vediamo a scuola>>
<<ciao >> e gli dò un bacio che lui ricambia.
Vado a farmi la doccia veloce, appana esco mi pettino e asciugo i capelli. Mi faccio la pettinatura che aveva in prigione, prima di farla mi faccio i boccoli e li coloro di rosa e azzurro.Poi passo al trucco, correttore, ombretto azzurro a sinistra che sbava sulla guancia, ombretto rosa a destra che sbava sulla guancia, un cuore nero sulla guancia a destra, scrivo Puddin con l'eyeliner, mascara e un rossetto rosso acceso. Per i vestiti mi metto la maglia di Harley, un pantaloncino nero, le calze a rete, gli stivali neri, la cintura e un anello con scritto Harley.
Scendo giù e vedo che Dixie era Cat woman, Charli era Poison Ivy, Avani è Bellatrix di HP e Addison è la regina cattiva di Biancaneve. Appena arrivo Jaden mi prende in braccio e mi fa andare sopra di lui, per tenermi metto le mani attorno al suo collo e con le gambe sulla vita, lui per tenermi mette le mani sul mio culo ma non ci facevo caso.
C:<<tieni le mani apposta jaden>> dopo averlo detto scendo da jad
Ad:<<siete troppo carino, fate la coppia >>io e lui ci guardiamo e ci mettiamo a ridere. Quando stiamo per entrare gli dò un anello simile al mio ma con scritto Joker. Appena glielo dò mi sorride e mi da un bacio in guancia prima di entrare in classe. Per tutta l'ora stavo pensando al bacio, al solo pensiero divento tutta rossa, Charli mi riscuote dai miei pensieri.
C:<<andiamo che è ora di pranzo >> di già, sono stata 4 ore a pensare a Jaden e a quel bacio. A pranzo Jaden mi prende per i fianchi e mi fa sedere sopra di lui.
Av:<<ci dovete dire qualcosa? >> e ci indica. Io e lui ci guardiamo e scoppiare a ridere e gli diciamo di no .
D:<<va be, malia dovresti provare a fare cheerleader. Saresti brava >>
<<non so>> appena suona la campana Dixie mi porta fuori dove fanno i provini per le cheerleader e indovinate chi è il capo? Loren, veramente lei. Faccio il balletto che ci ha fatto vedere nel video e aspetto che cosa a da dire.
L:<<mi dispiace ma noi non prendiamo maiali sfigati, dimagrisci e diventa popolare. Riprova l'anno prossimo >>giuro che ha questa gli spacco la faccia, c'è poi lo dice con quel sorrisetto da Strona.
L:<<Quinton, hei Quinton. Sai stavo pensando essendo che io sono una cheerleader e tu un giocatore di football saremmo la coppia più IN di tutti. >>
Q:<<hei Malia>> appena mi saluta Loren diventa furiosa e se ne va. Ci godo troppo. Lo saluto e mi chiede di fermarmi a vedere le sue audizione per entrare.
<<ok, vado a sedermi là. Buona fortuna>>e vado dalle altre e gli racconto tutto. Torno a casa e faccio il solito,cazzeggio un po', studio e parlo con Jaden.
Alle 6.30 suona la sveglia, mi alzo e penso che questo è l'ultimo giorno della settimana e vado in bagno a farmi una doccia veloce. Oggi tocca a un film, e scelgo Shadowhunters che hanno fatto sia il film che la serie TV. Mi lascio i capello sciolti, trucco come al solito. I vestiti scelgo una canottiera nera, jeans bordo, una giacca di pelle, gli anfibi, guanti di pelle, 2 collane con una runa e la coppa mortale, 2 anelli con tutte le rune e l'altro è quello che porta Jace con la M che sta per Morgenstern.La giornata va come al solito, devo dire che mi piace moltissimo il mese della moda e non vedo l'ora che arriva la settimana prossima.
STAI LEGGENDO
La mia nuova vita
Novela Juvenil[COMPLETA] IN REVISIONE I tuoi sono morti, sei rimasta sola ma trovi una scatola con il tuo passaporto e un biglietto per Los Angeles,California. Andrai in un incontro dove ci saranno tutti i tik toker americani, diventerete amici ma non ti immagini...