Capitolo 9

3K 111 11
                                    

𝕁𝕒𝕕𝕖𝕟 𝕡𝕠𝕧'𝕤
<<ma perché fate tutto per lei, è solo una fan. Ha una famiglia che chieda a loro i soldi per l'appartamento >> ma perché non me ne sto mai zitto, no il mio orgoglio doveva parlare.
<< jaden, che stai dice?>>si girarono tutti verso di me, hanno ragione.
M:<<no lasciatelo stare, ha ragione. Non dovete fare niente per me, vi ringrazio per la proposta ma no. Ah e comunque i miei sono morti in un incidente ed era sono da sola a fare tutto>> L'ultima frase l'ha detta con la voce spezzata e le lacrime agli occhi, apri la porta e se ne andò. Merda, perché l'ho detto. Non sapevo cosa gli era successo, guardandola non dava l'idea che tutto gli fosse cascato addosso.
J:<< ma perché lo hai fatto, eh j?>> non riuscivo a dire niente, me ne andai via anche io. Ma perché cazzo l'ho dovuto dire eh, non me ne potevo stare zitto. Gli sono morti i suoi ed era lì con il sorriso e andava avanti . Fumai una sigaretta, era l'unica cosa a calmarmi, quando rientra vidi Malia appoggiata al muro era tutta bagnato e bryant che gli stava facendo una foto ci credo era bella sempre anche da bagnata.
Andai verso di lei per scusarmi ma Payton me lo impedì.
<<spostati che gli devo parlare>>
P:<< così la farai dinuovo piangere>>
Aveva ragione, diedi un ultima occhiata a Malia. Aveva freddo così dissi a Payton di darle la mia felpa.
Poi andai da Bryant a chiedergli di farmi vedere la foto che gli aveva fatto.

Wow era stupenda, no aspe non può succedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Wow era stupenda, no aspe non può succedere. Questa ragazza che mi sta facendo fare, mi sta face perdere la testa, però è stupenda.

La mia nuova vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora