Ci siamo messi sul mio letto e abbiamo guardato un film, spider-Man: far for home. Quando fini eravamo vicini e guardavamo il soffitto.
J:<<dormi va, ti vedo che sei stanca>>
<<non riesco a dormire, di sera sogno l'incidente >>
J:<<allora vieni qua che ti abbraccio >> stavo per rispondergli ma ero già tra le sue braccia. Dopo qualche minuti stavo dormendo, sentivo prima di chiudere gli occhi che stava giocando con i miei capelli.𝕁𝕒𝕕𝕖𝕟 𝕡𝕠𝕧'𝕤
Malia aveva messo Spider-Man ma non mi importava più di tanto perché la guardai per tutto il tempo.
<<dormi va, ti vedo che sei stanca>>
M:<<non riesco a dormire, di sera sogno l'incidente >>
<<allora vieni qua che ti abbraccio >> non le lasciai il tempo di parlare che la presi e la strisi. Giocavo con i suo capelli fino a quando non la vidi dormire. La guardai per un po', cazzo devo dire che è proprio bella quando dorme. Misi la testa sopra alla sua e mi addormentai. A svegliarci fu Addison, quando scendemmo le scale tutti ci fissava. Malia non se ne era accorta perché era ancora mezza addormentata.
Ad<<vi ho fatto la foto prima >> mi disse sussurrando all'orecchio per non farsi sentire da Malia.
<<inviamela >>𝓐𝓭𝓭𝓲𝓼𝓸𝓷
Siete così carini 😍Aveva ragione Addison.
Il resto della giornata l'ho abbiamo trascorso in giro. Si erano fatte le 17.00 stava per venire il tramonto e lo volevo vedere con lei, andai nella sua camera e la trovai sul balcone a fumare.
<<da quando fumi? >>
M:<<da poco, intanto a te cosa importate mi lascerai come tutti gli altri>>
<<perché lo dici? Non ti lascerei mai>> perché pensava questo?
M:<<tutti mi dicono cosi all'inizio e poi mi lasciano. Non voglio più soffrire>> andai da lei, avevo abbassato lo sguardo. Glielo sollevai con il pollice poi gli tolsi le lacrime e l'abbracciai. All'inizio non voleva, sentivo che faceva resistenza ma poi si sciolse nelle mie braccia.
M:<<grazie >> e mi diede un bacio sulla guancia. La presi per i fianchi e me la misi davanti a me e tra le mie braccia guardavamo il tramonto.
M:<<è bellissimo >>
<<come te >>gli sussurai all'orecchio.
Mi arrivò un messaggio, era da parte di Addison e c'era la foto che ci ha fatto adesso. Decisi di pubblicarla.
STAI LEGGENDO
La mia nuova vita
Teen Fiction[COMPLETA] IN REVISIONE I tuoi sono morti, sei rimasta sola ma trovi una scatola con il tuo passaporto e un biglietto per Los Angeles,California. Andrai in un incontro dove ci saranno tutti i tik toker americani, diventerete amici ma non ti immagini...