Ho passato tutta la notte in bianco, non so come ho fatto a trattenermi per non tirare i pugni. Merda, credevo che la storia del tirare pugni fosse finita 2 anni fa e invece. Non so cosa mi era preso, quando mi arrabbiavo troppo o ero triste invece di piangere tiravo i pugni. Contro il muro, rompevo lo specchio e avvolte se uno mi faceva arrabbiare gli tiravo due pugni. I miei mi dissero che c'era qualcosa di sbagliato in me, che ero una persona orribile e mi punivano. Mi hanno mandato da piscicologi, dottori per capire come incalanare tutta quella rabbia in qualcosa di meno aggressivo. Alcuni li mandavo in ospedale, e se ci andavo anche io erano loro che era messo più male. Dopo un fottutissimo anno sono guarita. Invece dalla morte dei miei, mi è ritornato. Cerco un modo per non spaccarmi le mani ma l'unico è fumare. Sono messa benissimo. Durante la notte disegno o scrivo, mi ha sempre aiutato mettere per iscritto le mie emozioni ma ora non è servito a niente. Sono le 7.00 e decido di andare fuori a correre un po'. Mi metto un reggiseno della Calvin Klein grigio e una tuta sempre grigia, mi raccolgo i capelli in una coda alta e mi trucco per nascondere le occhiaie. Dopo 2 ore di corsa e ginnastica vado a farmi una doccia. Mi faccio una doccia veloce per non pensare. Mi metto una canotta nera e una tuta nera, i capelli li lascio sciolti e umidi così si possono asciugare con il sole. Mi trucco e scendo giù a preparare la colazione, vedo scendere per prime le ragazze.
<<andate a svegliare gli altri che la colazione è pronta >>
C:<<è tutto apposto ? >>
<< si, non ne voglio parlare>> lei mi capisce e va a svegliare gli altri. Dopo aver mangiato, bhe dopo che loro hanno mangiato perché io non riesco a mangiare mi si è chiuso lo stomaco. Ci mettiamo a fare dei tik tok. Devo dire che sto diventando sempre più brava e sto iniziando a saper muovere il bacino. Prima ero un paletto di legno. Tutti mi chiedono del piercing, io rispondo semplicemente che mi piaceva e che era da sempre che lo volevo. Al pomeriggio mi hanno proposto di andare a fare un falò, ci sta troppo basta che non venga lui.
<<Charli ma Jad viene? >>
C:<<credo no >> benissimo.
Vado in camera mia e mi inizio a preparare. Mi lascio la canotta nera, mi metto dei pantaloncini di jeans strappati e per le scarpe mi metto le All stars basse nere. Mi ripasso il trucco; aggiungo il mascara, eyeliner e un rossetto color carne. Partiamo e arriviamo sopra a una collina che è vicino alla scritta Hollywood. Non ci posso credere. Appena arriviamo troviamo i ragazzi che ci stavano aspettando e c'era anche lui. Merda.
Josh:<<hei, vedo che ti sei fatta il piercing. Ti dona molto >>
<<grazie josh >>
Facciamo tante foto quanti tik tok. Dopo i ragazzi provano ad accendere il fuoco ma con scarsi risultati. Io e le ragazze siamo andate a prendere la legna, quando torniamo il fuoco non era ancora acceso. Allora mi inginocchiò e lo accendo
Josh:<<wow ma dove lo hai imparato? Sei capace a fare tutte te >>
<<l'ho imparato quando ero in Italia e andavo a dormire sotto le stelle con dei miei amici. >> e li mi ricordo di quando andavo con Lorenzo e mi dava la sua felpa quando avevo freddo e anche il suo capello. Non so cosa darei per tornare come prima, prima che mi dichiararsi ed eravamo amici. Lui c'è sempre stato per me, era l'unico che riusciva a capire la mia situazione con i miei essendo che anche i suoi gli dicevano di tutto.
Josh:<<hei, tutto apposto? Hai lo sguardo perso >>
<<sì, stavo solo pensando >> ha capito e non mi ha chiesto più niente. Mangiamo e ci mettiamo tutti sdraiti a guradare le stelle. Non sapeva molto di stelle allora ho voluto mettere una canzone in sottofondo, molto dolce e bassa, e gli raccontavo le leggende delle costellazioni e delle stelle. Me la potevo portare una felpa, fa un freddo cane.
Josh:<<tieni, intanto ne ho un'altra >> e mi porge una felpa nera, semplice ma con un profumo dolce.
<<grazie >> me la metto e mi sta un tantino lunga e mi metto a ridere.
Josh:<< sai sta meglio a te che a me>> accompagnato da quel suo sorriso. Io divento subito rossa e prego che nessuno l'ho abbia notato ma a quanto pare tutti l'hanno notato perché si mettono a ridere. Tranne Jaden che guarda malissimo Josh che a sua volta se ne frega. Ci mettiamo tutti in cerchio e iniziamo a raccontare storie da paura e poi andiamo a dormire.
_______________________________________
𝐜𝐡𝐚𝐫𝐥𝐢𝐝𝐚𝐦𝐞𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞𝐬
STAI LEGGENDO
La mia nuova vita
Teen Fiction[COMPLETA] IN REVISIONE I tuoi sono morti, sei rimasta sola ma trovi una scatola con il tuo passaporto e un biglietto per Los Angeles,California. Andrai in un incontro dove ci saranno tutti i tik toker americani, diventerete amici ma non ti immagini...