Capitolo 12

2.9K 112 3
                                    

Una volta prese le ordinazioni, parlavamo e ridevamo.
C:<<scusa se te lo chiedo Malia, ma essendo che sei da sola, come farai ad iscriverti a scuola >> effettivamente aveva ragione.
<<andrò dal preside a spiegargli la situazione, se non posso studierò a casa tramite corsi online >>
D e C:<<possiamo chiedere ai nostri se ti prendono in affido >> erano così dolci, volevano aiutarmi ma perché? Mi vennero in mente le parole di Jaden che avevo detto prima.
<<vi ringrazio tanto ma non voglio essere un peso e poi avete già fatto tanto per me >> ma loro volevano accettare un No come risposta. Alla fine accettai, mi accompagnarono al mio hotel e presi tutte le mie robe.
Ad:<<siamo arrivati>> non credevo che l'avrei mai vista Hype house. Jaden e payton mi portarono le valige in una camera; era grande, con un terrazzo e un piccolo bagno. Era la mia stanza, non potevo crederci che avrei vissuto qui e che avrei incontrato loro sopratutto che saremmo diventati amici.
C:<<ti piace? >>
<<l'adoro, grazie per tutto>> e andai da lei per abbracciarla. Chiusi la porta e iniziai a disfare le valige fino a quando sento bussare, dico che era aperto e vedo Jaden.
J:<<posso stare qua?>>
<<ok, guarda che devo disfare le valige ti annoierai tantissimo >> lui si mise a ridere, che bello è che il suo sorriso.
J:<<spiegami com'è il tuo ordine per i vestiti >>. Gli spiegai che separavo le magliette per colore: nere,bianche, colorate, color pastello e per materiale tipo di jeans o maglioni. Invece le gonne per tessuto e poi per colore:di jeans, pelle, a quadri, da uscire e normali. I vestiti andavano dal più corto al più lungo. Le felpe per lunghezza e colore,idem per i maglioni. I pantaloni per tipologia (jeans, tute, leggins), poi per colore. I pantaloncini uguale alle gonne. Poi i top per lunghezza, tessuto (es.pizzo), colore e per come erano fatti. Poi passai alla biancheria e costumi, lui diventò tutto rosse e si girò. Andai in bagno a sistemare i prodotti per i capelli, facce, corpo e trucchi.
Quando avevo finito Addison ci chiamò per dire che era pronta la cena.
<<io non ho fame, rimango qua che sonno stanca>>
J:<<anche io>> aspe cosa, voleva stare con me, stavo per esplodere.
A:<<ok, ma andateci piano voi due>>
A quelle parole diventai rossa e jaden gli lancio un cuscino ma era troppo tardi perché lei aveva già chiusa la porta.
<<perché vuoi stare qua con me? >>
J:<<non posso? Volevo conoscerti meglio e volevo scusarmi per oggi>> era così carino.

La mia nuova vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora