Capitolo 18

2.9K 96 5
                                    

Alla fine sono riuscita a piacere ai loro genitori, sono stati gentili e compresivi. Sono veramente fantastici, mi hanno accolto e ora ho 2 sorelle stupende Dixie e Charli. Dopo che siamo stati a casa loro, mi hanno portato a scuola per iscrivermi. Il preside è stato gentile e ha capito la mia situazione, quindi i libri me li da la scuola. Poi mi ha detto che faremo un ballo e io non vedo l'ora, perché è stato sempre un mio sogno andare a un ballo. Si erano fatte le 15.00 e siamo andate a casa.
𝐉𝐚𝐝🖤
Hai fatto?❤️
                       
Si ed è andato tutto bene

Metti il costume che ti vengo a prendere
𝓕𝓲𝓷𝓮 𝓬𝓱𝓪𝓽

Non gli rispondo e vado a cambiarmi. Disolito mi metto i costumi a vita alta. Ma forse esagero, devo mettermene uno bello devo fare colpo. Questo è perfetto. È nero, semplice, nelle spalline c'è un po' di pizzo. Poi sopra mi metto una maglietta lunga che mi copre fino a metà coscia, mi faccio una coda e mi strucco. Preparo lo zaino con una asciugamano e un cambio. Appena scendo sento il campanello.
J:<<sei pronta? >>io faccio di sì con la testa e dico agli altri che vado via.
<<dove mi porti? >>gli chiedo dopo 5 minuti di viaggio
J:<<l'ho vedrai>> fa il misterioso,mi piace.
J:<<eccoci>>vedo fuori dal finestrino e siamo davanti alla Sway House,non ci posso credere. Entriamo e c'era Josh sul divano con il telefono, Griffin che stava dormendo e a jaden viene la brillante idea di svegliato urlando.
G:<<MA CHE CAZZO FAI HOSSLER!! >> dopo averlo detto si gira e mi vede. Tutti mi salutano, jaden mi fa andare in camera sua per posare la roba. Metre scendo le scale non c'era nessuno, vedo che sono tutti fuori. Appena apro la porta tutti si girano a guardarmi.

𝕁𝕒𝕕𝕖𝕟 𝕡𝕠𝕧'𝕤
Sento la porta aprirsi, mi giri e vedo lei. Cazzo se era bella, sembra una fottuta dea. I ragazzi erano come me  che la stavano guardando.
M:<<qualcosa non va? >>chiede, minchia sei stupenda e anche gli altri lo pensano . Esco dalla piscina e vado dietro di lei,la prendo per i fianchi e la butta in piscina.
M:<<JADEN QUESTA ME LA PAGHI>> era bella persino quando si arrabbiava. Mi butto sopra di lei, lei per ripicca prova a mandarmi sott'acqua ma con scarsi risultati. Allora la prendo per i fianchi e la faccio volare in aria.
______________________________________

𝐦𝐚𝐥𝐢𝐚

𝐏𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐚 @𝐪𝐠𝐫𝐢𝐠𝐠𝐬 𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞~ 𝑷𝒐𝒐𝒍 𝒅𝒂𝒚 💦 ~📸@𝐣𝐚𝐝𝐞𝐧𝐡𝐨𝐬𝐬𝐥𝐞𝐫

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐏𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐚 @𝐪𝐠𝐫𝐢𝐠𝐠𝐬 𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞
~ 𝑷𝒐𝒐𝒍 𝒅𝒂𝒚 💦 ~
📸@𝐣𝐚𝐝𝐞𝐧𝐡𝐨𝐬𝐬𝐥𝐞𝐫

𝐕𝐈𝐒𝐔𝐀𝐋𝐈𝐙𝐙𝐀 𝐂𝐎𝐌𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈
_______________________________________
Erano le 19.00 quando la riporta a casa <<cambiati che alle 21.00 andiamo tutti alla disco>> mi fecce di sì con la testa per poi entrare. Appena arrivo a casa vado a farmi una doccia, poi vado giù per mangiare qualcosa.
J:<<è bella Malia, te l'ha sei scelta bene>> e mi dà una pacca sulla spalla. Vedo che manca un'ora, vado su e mi vesto. Mi metto un jeans strappato e una camicia bianca , lascio i primi bottoni slacciati.
G:<<Jaden, muoviti dobbiamo andare>> scendo giù e vado a prendere la mia macchina. Parcheggio davanti alla Hype House e suono,mi viene ad aprire Malia. Wow, non mi reggevo in piedi da quanto era bella.
M:<<hei, ora chiamo gli altri>> chiama tutti e usciamo. Ci siamo divisi nelle diverse macchine e Malia è con me nella mia macchina. Indossava dei pantaloncini di jeans e sopra aveva una specie di canotta di pizzo nero.

<<sei bellissima >>M:<<g-grazie, anche tu non sei niente male>> lo dice arrossendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<sei bellissima >>
M:<<g-grazie, anche tu non sei niente male>> lo dice arrossendo. Cazzo, è bellissima quando diventa rossa per un mio complimento. Accendo la radio e lei si mette a cantare.
<<sei bravissima>> appena glielo dico smette di cantare
<<continua sei brava >>
M:<<non è vero >>
<<invece sì, fidati di un cantante >>lei si mette a ridere e il suo sorriso era come una droga, non ne riuscivo farne a meno. Appena siamo arrivati era già pieno. Siamo entrati, abbiamo subito bevuto e ci siamo scatenati in pista. Devo dire che si sa muovere Malia. Era molto ubriaca infatti veniva da me e iniziava a strusciarsi su di me. All'inizio ci stavo ma poi ho smesso perché era ubicata e non era giusto. Se l'ho dobbiamo fare lei deve essere sobria. Era ormai le due del mattino quando ho accompagnato Malia in stanza. Mi butto sul mio letto e penso a quello che è successo sta sera.

La mia nuova vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora