Capitolo 36

2.3K 89 7
                                    

Al mattino mi sveglio ed è il più bel risveglio di tutto il mondo, vedere lui come prima cosa. Sta ancora dormendo ed è davvero bello, rimango ancora un po' a guardarlo e gli passo una mano sulla guancia. Prendo una maglietta bianca e la metto dentro a una gonna di jeans abbinate a delle All stars nere, poi mi faccio i capelli mossi. Passo al trucco: correttore, illuminante soltanto sul naso , blush, mascara e un lipgloss alla ciliegia. Esco dal bagno e mi ritrovo lui con una maglietta aderente bianca dove si riescono a intravedere gli addominali e un jeans strappato nero. Arriviamo a scuola e Indiana si butta subito adesso a Jad, dio mi viene da vomitare per fortuna che arriva Quinton a portarmi via, anche se ci siamo lasciati siamo rimasti buoni amici.
Q:<<hei Malia vieni un attimo >>mi prende la mano e mi porta dall'altra parte del cancello.
<<grazie>>
Q:<<prego bimba, allora che ti succede>> sì mi chiamata bimba, ora siamo molto amici e ora per me è come un fratello.
<<non capisco>>
Q:<<vedo come guardi Jaden, ti piace. Sono felice per te>>
<<grazie>> parliamo fino a quando non suona la campanella ed entro in classe con Charli. Le prime due ore le passo dormendo sul banco, invece le altre due disegnando e pensando come dichiararsi questo pomeriggio. Dopo pranzo tutta la scuola si raduna in palestra perché ci sarà una gara di ginnastica artistica, la facevo quando ero piccola poi ho smesso per la caduta. Ero alle regionali e dovevo fare le parallele, stava andando tutto perfetto fino a quando ho visto il mio ragazzo, Markie, baciare un'altra. Dovevo fare atterrare dopo il salto ma ho avuto un momento di black out e non sono riuscita ad atterrare bene. L'unica che lo sapeva era Charli e quel esemplare di ragazza mi ha iscritto alla gara.
<<ma sei pazza!! >>
Av:<<ma che c'è? Perché urli? >>
<<lascia stare >>
Ca:<<te lo spiego dopo>>
Le seguenti ore passarono molto in fretta, vado all'indirizzo che mi aveva scritto e mi dice che devo scattare delle foto per la Calvin Klein. Ma quasta sta a scherza, se lo sapevo non sarei venuta, c'è ma non sono in forma sembro una balena. Questa insiste e alla fine le faccio, mi sa che poi quando vedranno le foto non mi vorranno più. Dopo che le ho viste devo dire che sono venuta bene, bhe.
______________________________________
𝐦𝐚𝐥𝐢𝐚

𝐏𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐚 @𝐧𝐢𝐜𝐤𝐚𝐮𝐬𝐭𝐢𝐧 𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞~ 𝒔𝒉𝒐𝒐𝒕𝒊𝒏𝒈 𝒇𝒐𝒕𝒐𝒈𝒓𝒂𝒇𝒊𝒄𝒐 𝒃𝒚 𝑪𝒂𝒍𝒗𝒊𝒏 𝒌𝒍𝒆𝒊𝒏 ~

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐏𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐚 @𝐧𝐢𝐜𝐤𝐚𝐮𝐬𝐭𝐢𝐧 𝐞 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞
~ 𝒔𝒉𝒐𝒐𝒕𝒊𝒏𝒈 𝒇𝒐𝒕𝒐𝒈𝒓𝒂𝒇𝒊𝒄𝒐 𝒃𝒚 𝑪𝒂𝒍𝒗𝒊𝒏 𝒌𝒍𝒆𝒊𝒏 ~

𝐂𝐎𝐌𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈
𝐥𝐞𝐥𝐞𝐠𝐢𝐚𝐜𝐜𝐚𝐫𝐢 bella bella 💙
^𝐯𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐨.𝐦𝐚𝐳𝐳𝐞𝐢 bella😍 quando viene in patria? 🇮🇹
^𝐦𝐚𝐥𝐢𝐚 presto promesso💞

𝐪𝐠𝐫𝐢𝐠𝐠𝐬 la mia bimba è una modella 😂🖤

𝐜𝐡𝐚𝐫𝐥𝐢𝐝𝐚𝐦𝐞𝐥𝐢𝐨 bom bitch mia sorella è una modella
^𝐦𝐚𝐥𝐢𝐚 ma che 😂

𝐣𝐚𝐝𝐞𝐧𝐡𝐨𝐬𝐬𝐥𝐞 😍

𝐮𝐭𝐞𝐧𝐭𝐞 𝟒 ma questa se fa tutti sia italiani che americani che troia
^𝐦𝐚𝐥𝐢𝐚.𝐦𝐲𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐬 sono soltanto amici e sarai tu la troia al massimo
Questo commento piace a @𝐦𝐚𝐥𝐢𝐚
______________________________________

Il giorno dopo va tutto normale, le lezioni sono sempre noiose e Indiana sta dietro a Jad.
<<che vuoi>>
M:<<lo so che non siamo amiche>>
<<appunto>>
M:<<però ti volevo avvisare che domani Indiana vuole buttare addosso un frullato quindi portati un cambio>>
<<grazie, ma perché me lo dici?>>
M:<<bhe te non hai fatto niente e lei te lo vuole fare perché è stronza quindi. Ora devo andare ma ricordati>> okay ma perché ora fa la gentile. Bha forse ha veramente capito che Indiana è solo una stronza e lei sta cercando di cambiare.
È arrivato finalmente il pomeriggio, vado subito in camera a farmi una doccia e mi cambio. Mi lascio i capelli slegati e mi metto un vestito nero corto con delle decolte nere.  
Ci dobbiamo vedere in un parco vicino alla Sway, arrivo e lo trovo lì seduto con una camicia nera e i capelli spettinati.
<<non sei niente male>>
J:<<grazie e te sei fantastica >>
J:<<allora che dovevi dirmi >>
<<bhe è da tanto che siamo amici, anzi migliori e con te mi sento bene, protetta. >>
Vedo che sta sempre al telefono e sembra tipo preucupato.
<<vabe quello che ti volevo dire è chemipiaci>> le ultime parole le dico tutte attaccate e velocemente sperando lui abbai a capito e invece
J:<<devo andare. Ne parliamo domani>>e va via. Ma che gli prendo, c'è io gli cerco di dire che mi piace e lui va via, credevo che ti cambiasse ma invece mi ero solo illusa.

La mia nuova vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora