TRAMA
Sesso.
Questa parola aveva sempre spaventato la piccola Seoyun senza un particolare motivo.Ma scoprì di non poter fare a meno di Kim Taehyung e le cose cambiarono radicalmente.
Ma una relazione segreta, sotto gli occhi di tutti, non sarebbe mai potuta andare avanti.
PROTAGONISTI
❥ Kim Taehyung, 22 anni
Taehyung aveva sempre vissuto una vita esagerata: feste e discoteche erano il suo pane quotidiano, o almeno così lasciava credere in giro.
La verità era ben altra, il ragazzo era tutta un'altra persona al di fuori della scuola.
A Taehyung piaceva il mondo giapponese, guardava film sui supereroi, passava interi pomeriggi a fantasticare nel suo mondo ma questa parte nascosta della sua personalità erano in pochi a conoscerla.
Fu una ragazza che non aveva mai visto prima a fargli aprire gli occhi.
Quando incontrò Seoyun il ragazzo perse completamente la testa, Taehyung era perso senza di lei e l'avrebbe sempre protetta, in qualsiasi situazione.
❥ Choi Seoyun, 21 anni
Seoyun era una specie di anima vagante all'interno della scuola: nessuno parlava con lei e nessuno sapeva della sua esistenza alle volte.
Le piacevano tutte quelle cose che molti definivano con "cose da nerd" ma lei non avrebbe mai rinunciato al suo passatempo preferito pur di piacere alle altre persone per quella che non era.
Le cose cambiarono quando si fece un nuovo amico, che all'apparenza sembrava identico a tutti gli altri che l'avevano sempre giudicata ma che invece era semplicemente come lei. Condividevano qualsiasi passione o pensiero e la cosa era alquanto surreale, così surreale da sembrare una magia, semplicemente era destino che i due si incontrassero.
STAI LEGGENDO
Sexfriends | kth
FanfictionIN PAUSA Sesso. Questa parola aveva sempre spaventato la piccola Seoyun senza una particolare motivo. Ma scoprì di non poter fare a meno di Kim Taehyung e le cose cambiarono radicalmente. ━𝗪𝗔𝗥𝗡!𝗡𝗚𝗦 𝗮𝗻𝗴𝘀𝘁, 𝗲𝘅𝗽𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁 𝗹𝗮𝗻𝗴𝘂𝗮𝗴�...