Semplicemente urlava mentre stingeva forte i suoi morbidi capelli tra le dita. Probabilmente si sarebbe pentita subito di quello che stavano combinando, ma al momento si stava divertendo alla grande e non sembrava avere la minima intenzione di smettere.
«Fa male?»
Lo guardò sconcertato mentre lui le rivolgeva un'occhiata maliziosa «Vuoi la verità? Affatto»
Taehyung sorrise rincuorato. L'idea che Seoyun la stava prendendo bene lo sollevava in un certo senso e ovviamente non faceva altro che aumentare la sua eccitazione. Era vero, era stato lui a proporre di fare sesso nei bagni dell'università ma ad essere sinceri non avrebbe mai pensato che l'amica avrebbe acconsentito alla fine. Era contento che Seoyun si stava aprendo con lui da quel punto di vista, più che contento.
«C'è una cosa che devo dirti però»
Taehyung tornò a guardare la ragazza negli occhi, distogliendo l'attenzione dal suo seno ancora fasciato dal maglione che indossava quella mattina, desiderava disperatamente affondarci il viso ma il sesso nei bagni non permetteva la completa nudità per sfortuna del riccio «Dimmi» gemette sentendo di essere vicino al culmine e in quell'esatto momento le pareti di Seoyun si strinsero ancora di più attorno a lui facendogli spalancare la bocca per il piacere improvviso.
«Taehyung, ieri non ho d-dormito molto» affermò premendo una mano sul suo pettorale per prendere aria. Lui la guardò storto «Questa cosa tra noi due... mi fa provare emozioni contrastanti. So che si tratta solamente di sesso ma ho la costante paura di compiere anche un solo passo falso, non voglio perdere la nostra amicizia» e detto questo catturò le labbra del riccio per far morire all'interno della sua cavità orale il gemito che si sbrigò a rilasciare.
Anche Taehyung venne travolto dall'orgasmo dopo poche altre spinte e mettendo giù il corpo della minore si abbottonò i pantaloni guardandola mentre lei faceva lo stesso «Seoyun, abbiamo già parlato di questa cosa, almeno venti volte» disse frustrato «Per ora le cose vanno bene, tu che ne pensi? Il sesso dovrebbe essere solamente un piacere per entrambi ma se per te non è così, allora possiamo anche finirla qui» ammise sconsolato.
«Anche per me è un piacere» riprese a parlare la ragazza dopo alcuni istanti di silenzio e questo catturò nuovamente l'attenzione del partner «Anche io sto bene con te...»
«Allora perché farti troppi problemi?»
Perché non voglio innamorarmi di te, non voglio soffrire se le cose dovessero davvero andare male.
Ecco, aveva ammesso a se stessa la sua paura più grande. Lei non voleva assolutamente innamorarsi di Taehyung. Non l'aveva mai fatto fino a quel momento, vedendo nel ragazzo solamente una figura fraterna, ma ora le cose erano drasticamente diverse, andare a letto insieme rappresentava uno step molto pericoloso. Seoyun non voleva innamorarsi di Taehyung, perché lui non avrebbe mai potuto vederla in quel modo, non come una potenziale fidanzata. Taehyung non era tipo da relazioni serie e questo lei lo sapeva bene.
«Non c'è un problema» mentì a quel punto aprendo la porta del bagno in cui si erano chiusi e raccolse i capelli in una coda alta acconciandoli davanti allo specchiò. Taehyung la seguì con lo zaino in spalla e quasi con una nota di amarezza la guardò dritta negli occhi attraverso il riflesso dello specchio.
«Non mi allontanerò da te Seoyun, te lo prometto» giurò e lei sorrise voltandosi, lo abbracciò affondando la faccia nel suo petto e respirando il suo profumo chiuse gli occhi per qualche secondo «L'importante è che tu sia serena»
«Sono serena se restiamo insieme» sorrise nuovamente e Taehyung abbassò di poco il capo per poterla baciare sulle labbra. Fu quasi un bacio sdolcinato quello che si scambiarono -cosa alquanto sbagliata per la coscienza di entrambi- ma nessuno dei due sembrava voler interrompere quel momento così prezioso, di fatto ci pensò la suoneria di Seoyun a farlo.
STAI LEGGENDO
Sexfriends | kth
FanfictionIN PAUSA Sesso. Questa parola aveva sempre spaventato la piccola Seoyun senza una particolare motivo. Ma scoprì di non poter fare a meno di Kim Taehyung e le cose cambiarono radicalmente. ━𝗪𝗔𝗥𝗡!𝗡𝗚𝗦 𝗮𝗻𝗴𝘀𝘁, 𝗲𝘅𝗽𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁 𝗹𝗮𝗻𝗴𝘂𝗮𝗴�...