due

2.8K 111 75
                                    

POSSIBILE SPOILER RIGUARDANTE L'ANIME "PONYO SULLA SCOGLIERA"

———

Le vacanze erano ormai finite e Taehyung era diretto verso scuola a bordo della macchina nera dai vetri oscurati con cui il suo autista lo accompagnava ovunque.

Il giovane aveva passato gli ultimi giorni di riposo che aveva dalla scuola a pensare alla dolce ragazza che si era presentata alla sua festa di Capodanno.

L'aveva trovata così particolare e diversa dalle altre tanto da sentirsi libero di confessarle la sua vera natura da nerd appassionato di cose da nerd.

Oltre ad essere premurosa, come aveva dimostrato tornando da lui per vedere a che cosa erano dovuti i suoi singhiozzi, la ragazza in questione era anche bellissima. Taehyung non aveva mai visto ragazza più intrigante di Seoyun prima e la cosa lo spaventava dato che di solito erano le altre a cadere ai suoi piedi e non il contrario, non si sarebbe mai dimostrato debole davanti ad una femmina.

«Taehyung-ssi siamo arrivati» lo avvisò il suo autista una volta davanti al cancello del suo istituto e il grigio si affrettò ad uscire dalla macchina.

Quando aprì lo sportello della vettura avvenne la magia: Taehyung sembrava un personaggio di un film che faceva il suo ingresso in scena creando quella famosa sensazione di slow motion tipica dei film.

«Ci vediamo dopo» disse poi all'autista che rivolgendogli un sorriso ripartì.

Si sistemò meglio lo zaino in spalla e prese a camminare verso l'edificio scolastico nel quale, per la prima volta in vita sua, voleva tanto mettere di nuovo piede.

Taehyung voleva rivedere Seoyun, voleva stringerla fra le sue braccia e baciarla un'altra volta, iniziava ad esserne completamente ossessionato. Dopo la festa era finito per andarsi a rileggere tutto il webtoon che aveva visto leggere a lei quella sera solo per poter pensare di star facendo una cosa in contemporanea con lei.

«Taehyung!»

Una voce fin troppo nota lo fece voltare e sorrise nel riconoscere il volto di uno dei suoi migliori amici «Kookie» salutò il corvino.

«Pensavo non arrivassi più stamattina» iniziò a ridere Jungkook «Hai fatto qualcosa di magico stamattina? Sembri uscito da una rivista oggi!» si meravigliò osservando con attenzione i lineamenti del maggiore.

Taehyung ghignò «Mi sono svegliato così, ho anche dimenticato di lavarmi la faccia» confessò all'amico che lo guardò irritato, Jungkook invidiava la bellezza smisurata del grigio.

«Ho dimenticato per un momento di aver a che fare con te» il minore roteò gli occhi al cielo ma poi riprese a parlare «Non ci vediamo dalla festa a casa tua, cos'hai fatti in questi giorni? Io sono andato a Busan dai miei nonni» prese Taehyung sotto braccio e lo trascinò in classe mentre gli raccontava il resto delle sue vacanze.

Le ore di lezione passarono molto lentamente perché si sa, dopo le vacanze, i professori tornano più agguerriti di prima e iniziano a spiegare l'impossibile in quel poco tempo che hanno a disposizione: questa è la scuola.

«Hyung» Jungkook richiamò l'attenzione di Taehyung per la seconda volta da quando la professoressa di scienze era uscita dall'aula «Oggi mi sembri distratto» disse mangiando una patatina dal sacchetto che si era portato da casa.

A Taehyung si illuminarono gli occhi perché si era appena reso conto che era suonata la campanella della ricreazione, poteva andare a cercare Seoyun.

Sexfriends | kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora