quindici

1.5K 59 32
                                    

Fare shopping in compagnia di un ragazzo era diverso sotto molti punti di vista rispetto a girare per i negozi tra ragazze, ma non era di certo quello il problema per Seoyun quel pomeriggio. Con Taehyung in particolare le era già capitato di compare qualcosa in varie occasioni, specie quando c'erano i saldi e quindi, mentre il ragazzo faceva le sue compere, lei si dedicava a trovare qualcosa di accettabile nei negozi super costosi in cui la portava... finiva sempre che Taehyung le concedeva vari regali di un certo costo ma a questo lei c'era abituata dato che quando uscivano insieme lui non le faceva mai spendere un singolo centesimo. 

Il problema questa volta era però il negozio in cui erano finiti.

A Seoyun non era mai particolarmente piaciuto andare dalle commesse di negozi di intimo a chiedere se avevano la taglia di un reggiseno o un determinato paio di mutande, per qualche strano motivo diventava rossa ogni volta che lo faceva ma forse questo era dovuto alla passata esperienza dell'adolescenza, in cui sua madre la metteva in imbarazzo raccontando alle commesse di ogni negozio cose come: "questo sarà il suo primo reggiseno" oppure "vorremmo vedere per delle mutande un po' più da signorina". Quindi, non solo frequentare certi ambienti l'aveva sempre traumatizzata, ma ora ci si metteva anche Taehyung. Il ragazzo vagava infatti per le vetrine come fosse stato a casa sua e tranquillamente visionava ogni singolo capo come sapesse perfettamente ciò che stava cercando, probabilmente era davvero così. E Seoyun si vergognava anche solamente a sfiorare gli appendiabiti di alcuni reggiseni esposti perché ogni volta che ci provava Taehyung sembrava captare i suoi movimenti voltandosi verso la sua direzione sfoderando sorrisini inappropriati, perciò lei sorrideva di rimando e subito se la dava a game levate sparendo in altre corsie pur di evitare ancora lo sguardo pesante del ragazzo.

Ma, puntualmente, Taehyung riusciva sempre a palesarsi alle sue spalle facendola sobbalzare «Hai scelto qualcosa?» domandò incuriosito «Sono già venti minuti che siamo in questo negozio, possibile che tu non abbia trovato nulla di interessante?» alzò gli occhi al cielo «Sembra quasi che tu non sia venuta qui per comprare dell'intimo»

«Di fatto sono stata costretta a farlo» gli fece notare leggermente irritata «E poi pensavo ci avresti pensato tu dato che sembravi così insistente e... interessato, ecco» 

Taehyung scoppiò a ridere facendola infiammare «In realtà hai ragione, ho adocchiate tante cosucce sfiziose» affermò guardandosi intorno, qualche secondo dopo lo sguardo si riposò sulla giovane sfoderando un sorrisetto arrogante «Volevo lasciarti via libera però. Volevo essere sorpreso da te ma a quanto pare dovrò essere io a sorprenderti» alzò il mento fiero.

«Che?»

«Hai detto che devo pensarci io, perciò comprerei quel completino lì!» esclamò puntando un dito alle spalle di Seoyun che voltandosi rimase scioccata; una commessa alzò gli occhi al cielo in quel commento e annoiata tornò a guardare il suo cellulare credendo che fosse successo qualcosa di importante.

«Te lo scordi» deglutì la corvina, raccapricciata dalla scelta fin troppo azzardata del maggiore, mai Seoyun avrebbe indossato ciò che stava proponendo Taehyung.

«Non ti piace?» riprese a parlare lui e sporgendo leggermente il labbro con fare demoralizzato si avvicinò ulteriormente al manichino che indossava quel completino intimo che avrebbe acquistato lo stesso, con o senso il completo consenso della ragazza «Guarda quanto pizzo, è mozzafiato secondo me» alzò su e giù le sopracciglia e lei lo spintonò infastidita «Ti prego Yun» la supplicò congiungendo tra loro le mani e quel gesto fece diventare la gote di Seoyun tendente al rosso per quanto si stava imbarazzando. 

«Smettila» sibilò cercando di farlo smettere ma lui non aveva alcuna intenzione di arrendersi e per questo modificò la sua espressione in un broncio ancora più accentuato «Non funziona» ribadì lei incrociando le braccia con aria di sfida, ma la sua fronte corrucciata a causa della rabbia durò per pochi istanti perché subito i suoi occhi si spalancarono appena il ragazzo la afferrò per la vita portando poi le labbra sulle sue in un bacio a stampo del tutto inaspettato e... imbarazzante a causa della miriade di sguardi che li circondavano.

Sexfriends | kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora