nove

1.6K 67 55
                                    

Arrivò anche domenica in quell'appartamento che trasudava pazzia da qualsiasi fessura immaginabile, erano davvero tutti fuori di testa in quelle mura e da quello che aveva potuto constatare Seoyun, anche i vicini c'erano dentro fino al collo.

Hoseok si era ritrovato a bussare alla porta del loro appartamento in piena notte e quando Seokjin andò ad aprirgli lo spedì subito in camera di Seoyun e Roxanne prima di tornarsene a dormire.

La corvina spalancò gli occhi impaurita sentendo qualcuno scuoterla per una spalla e strillò pensando che un assassino la stesse per uccidere nel sonno, ma era solo il rosso che, con un sorriso smagliante stampato in volto, le chiese impertinente di poter dormire in sua compagnia.

«Posso dormire con te questa notte?» le domandò e lei lo guardò, per quel poco che intravedeva nell'oscurità della stanza, scioccata.

A quel punto la sua coinquilina accese la luce e tirò un calcio alla gamba del ragazzo facendo sobbalzare entrambi.

«Adesso importuni Yun anche di notte?!» sbottò indicando il suo letto e Hoseok corse a stendersi nel letto della castana, che poi spense di nuovo la luce e lo affiancò abbracciandolo.

Seoyun rimase ad occhi spalancati per una buona mezz'ora e si addormentò solo quando Roxanne smise di canticchiare per tranquillizzare Hoseok. Per fortuna, la mattina dopo venne a conoscenza dell'istruzione del ragazzo in piena notte nel loro appartamento. Pareva che il poveretto soffrisse di incubi molto spesso e, nonostante ci stesse lavorando su, ogni tanto gli capitava di non riuscire a riaddormentarsi da solo, aveva sempre bisogno di qualcuno al suo fianco che lo coccolasse e non avendo una ragazza doveva arrangiarsi. Namjoon non gli aveva mai dato retta e Chaerim lo aveva minacciato più volte ogni qualvolta che provava ad avvicinarsi a lei. Così l'unica sua possibilità era chiedere aiuto ai suoi vicini, ma Yoongi era inavvicinabile e Seokjin e Hojae non erano mai stati intenzionati ad ospitare un terzo elemento nel loro letto di coppia. Solo Roxanne si era sempre offerta di aiutarlo perché troppo intenerita dal suo amico, ma quella notte Hoseok aveva provato un'altra volta ad avvicinarsi a Seoyun, il biondo aveva ragione, era davvero una sanguisuga quel ragazzo. Da quando la corvina era entrata nelle loro vite il rosso non faceva altro che chiedere di lei con la speranza di diventare suo amico, e Chaerim continuava a ripetergli che comportandosi in quel modo l'avrebbe soltanto spaventata.

Ma Hoseok non si dava per vinto... voleva diventare suo amico a tutti i costi -come se Seoyun non volesse fare lo stesso alla fine- e l'avrebbe importunata come aveva fatto con tutti i suoi attuali amici, tutti c'erano passati.

«Sul serio?» domandò scioccata Hojae addentando un morso di pane con un pesante strato di nutella sopra.

«Non si magia con la bocca piena e smettila di mangiare tutte quelle schifezze» la rimproverò Yoongi vedendola completamente pasticciata di cioccolata.

«Il cibo è una priorità, amico» lo smentì Seokjin guardando la sua ragazza ingozzarsi, i suoi occhi esprimevano orgoglio.

«Comunque sì, è andato a spaventare Yun» cominciò a ridere Roxanne, da quando si era svegliata non faceva altro che quello «Hobi bisogna sempre tenerlo d'occhio»

Yoongi scrollò le spalle annoiato «Sicuramente Namjoon lo starà tranquillizzando mentre fanno colazione, i suoi discorsi fanno miracoli»

«Già, però un po' mi dispiace, povero Hobi» disse rammaricata Hojae «Ma tu non devi sentirti in dovere di accoglierlo nel tuo letto Yun» guardò poi la ragazza rimasta in silenzio fino a quel momento.

«Ci mancherebbe» ribadì il biondo.

«Sarebbe strano ospitare un ragazzo nel proprio letto» continuò Hojae come se tutta quella storia fosse stata l'unica stranezza di quell'appartamento.

Sexfriends | kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora