Il giorno tanto atteso arrivò e Seoyun non aveva ancora ricevuto nessun invito alla festa che Taehyung -in realtà si trattava di Jungkook- avrebbe dato a casa sua.
C'era rimasta male perché il suo amico le aveva scritto quotidianamente per sapere come stavano andando i suoi studi, interessandosi ai risultati che Seoyun conseguiva, ma lei non poteva e non voleva chiedere nulla riguardo alla festa. Sarebbe stato imbarazzante prendere in mano l'argomento, visto anche che Seoyun era venuta a conoscenza di tutto attraverso vie secondarie.
"Perché non mi hai inviata?" non poteva chiedergli cose di questo genere e sentire la voce del suo amico prima di andare a letto la faceva stare anche peggio. Taehyung si preoccupava di augurarle la buona notte chiamandola ogni sera e lei finiva sempre per terminare le chiamate con sguardo affranto, i suoi coinquilini si erano accorti di questo suo malumore.
«Non voglio venire!» esclamò Roxanne rigirandosi nel letto.
Hojae lasciò uscire dalla sua bocca un verso di frustrazione «Tu adori le feste» le disse la maggiore cercando di convincerla «E penso tu debba smetterla di rimuginare sulla sfilata, anche se non hai ricevuto notizie puoi sempre provarci la prossima volta» la coccolò abbracciandola e la castana si rifugiò tra le sue braccia distrutta.
«Vorrei che tu avessi ragione» bisbigliò mentre alcune lacrime scendevano dai suoi occhi. Seoyun la conosceva da poco, ma non poter vedere più il volto sorridente della sua compagna di stanza era negativo per tutto l'appartamento, come se il malumore divenisse contagioso.
Ma ora anche Seoyun sembrava affranta e questo non faceva altro che peggiorare la situazione.
«E tu? Verrai questa sera?» Hojae si rivolse alla più piccola scocciata.
La corvina abbassò il capo ancora una volta «Non mi è arrivato nessun invito» farfugliò e sia l'altra corvina che la castana spalancarono gli occhi.
«Ma non siete amici?» domandò Roxanne curiosa, Seoyun annuì «Allora non ti serve nessun invito, forse era scontato che ci dovessi andare!» la incoraggiò.
«Ma Taehyung non mi ha parlato della festa, io sono venuta a saperlo solo perché a voi sono arrivati gli inviti» raccontò mordendosi un labbro.
Hojae alzò lo sguardo pensierosa «E chi se ne frega! Sai quanta gente si intrufola a questo tipo di feste? Vieni con noi» la supplicò e Roxanne sbuffò ancora.
«No! Io non vengo!»
«Invece si!» le urlò contro la corvina seguendola in cucina.
Seoyun rimase sola nella sua stanza e silenziosa osservava la finestra, il cielo era sereno quella mattina e quasi le venne voglia di lasciare tutto andandosi a fare un giro al fiume solo perché la giornata lo permetteva.
Ripensò a quando Taehyung la portò al Banpo Hangang Park per pranzare, portò le gambe sulla sedia sulla quale era seduta e raccogliendo le ginocchia al petto ci appoggiò il mento sopra.Ci vado?
No.
Voglio lasciare Taehyung solo a quella festa?
No.
Ci andrò allora?
Si.
«Dove vai Yun?» chiese Seokjin vedendo la ragazza raggiungere la porta del loro appartamento con in mano le chiavi di casa.
«A fare shopping»
Appena disse quelle parole, la fidanzata del moro spuntò dalla cucina e tirandosi dietro Roxanne la raggiunse «Che bello! Veniamo anche noi»
STAI LEGGENDO
Sexfriends | kth
FanfictionIN PAUSA Sesso. Questa parola aveva sempre spaventato la piccola Seoyun senza una particolare motivo. Ma scoprì di non poter fare a meno di Kim Taehyung e le cose cambiarono radicalmente. ━𝗪𝗔𝗥𝗡!𝗡𝗚𝗦 𝗮𝗻𝗴𝘀𝘁, 𝗲𝘅𝗽𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁 𝗹𝗮𝗻𝗴𝘂𝗮𝗴�...