POSSIBILE SPOILER RIGUARDANTE L'ANIME "YOUR NAME"
———
Prima di leggere il capitolo, ci tengo a precisare che l'atteggiamento che ha Seoyun nei confronti del sesso ed argomenti ad esso inerenti non è per nulla esagerato. In Corea del Sud molti adolescenti/ragazzx non sanno davvero in cosa consista il sesso e questo deriva dal fatto che nessuno si impegna davvero a renderlx cosci di ciò, nessuno ne parla in modo aperto menzionando e spiegando quali sono i rischi a cui si va incontro (malattie ecc) o come evitare potenziali gravidanze. Moltx vengono a conoscenza di questi argomenti attraverso pornografia o parlandone con coetanex, perché davvero è un argomento tabù.
Detto ciò, ci tenevo a precisare perché potrebbe sembrare esagerato il comportamento di Seoyun, ma lei non è mai venuta a conoscenza di ciò prima di questo momento e per questo è inesperta.———
Il sabato iniziò nel migliore dei modi per Seoyun, quella mattina la madre le aveva fatto trovare una fetta della sue torta preferita per colazione.
«Allora... ti piace?» le domandò la donna con uno dei suoi soliti sorrisi smaglianti, la figlia invidiava questa sua positività.
«Certo, è venuta bene» si complimentò sfogliando la sua home di Twitter su cui aveva iniziato a trovare un sacco di fanart interessanti.
La signora Choi non era però intenzionata a mollare lì la conversazione «Quindi oggi Taehyung ti porta ad una festa?» domandò tutta pimpante e Seoyun quasi si strozzò con il caffè che stava bevendo «Che cosa indosserai?»
«Mamma!» la rimproverò la figlia «Lo sai che non mi piace parlare di queste cose»
«Ma Taehyung sembrava così felice di portarti con lui, andiamo! Racconta un po', lui ti piace? È da mesi che vi frequentate» poggiò la testa su entrambi i palmi delle mani intenta ad ascoltare con cura la ragazza.
Seoyun roteò gli occhi al cielo «Siamo solo amici mamma e poi ho accettato di andare a questa festa solo perché Taehyung mi ha praticamente costretta»
La donna ci rimase un po' male dalla risposta ottenuta ma non si scoraggiò «Si ma lui ti ha anche comprato un vestito, non è cosa da poco questa»
«Hai frugato nella mia roba?» si accigliò la corvina.
«A quanto pare» canzonò la madre «Ora vai a fare i compiti che questo pomeriggio ti aiuto a darti una sistemata» e dette queste parole si chiuse in camera sua.
Seoyun si diresse in bagno per darsi una ripulita ma la tentazione di sorridere davanti allo specchio fu troppa per non lasciarla vincere, sarebbe andata ad una festa con Kim Taehyung e non poteva chiedere di meglio.
❃
Il pomeriggio Seoyun lo passo a prepararsi anche grazie all'aiuto della madre che si era prestata per acconciarle i capelli, aveva optato per uno chignon che lasciava però ricadere varie ciocche lungo il viso. Anche il trucco era delicato e più volte la ragazza si guardava allo specchio più si vedeva bella.
Infine infilò il vestito che le aveva regalato Taehyung e il paio di tacchi completava l'opera, si sentiva un po' a disagio in quelle vesti ma era convinta di poter superare anche quella sfida con un po' di forza di buona volontà.
«Seoyun!» la richiamò improvvisamente sua madre e lei corse fuori dalla sua camera quasi inciampando sui tacchi che indossava «Taehyung è arrivato! Sta per venire a suonare il campanello ed è vestito che è una meraviglia» disse eccitata per la figlia.
STAI LEGGENDO
Sexfriends | kth
FanfictionIN PAUSA Sesso. Questa parola aveva sempre spaventato la piccola Seoyun senza una particolare motivo. Ma scoprì di non poter fare a meno di Kim Taehyung e le cose cambiarono radicalmente. ━𝗪𝗔𝗥𝗡!𝗡𝗚𝗦 𝗮𝗻𝗴𝘀𝘁, 𝗲𝘅𝗽𝗹𝗶𝗰𝗶𝘁 𝗹𝗮𝗻𝗴𝘂𝗮𝗴�...