dodici

1.7K 60 11
                                    

Fare sesso.

Fare l'amore.

Seoyun e Taehyung, cosa avevano fatto di preciso?

Il ragazzo aveva passato almeno venti minuti a pensare intensamente. Questa domanda necessitava di una risposta, ma era complicato il percorso da intraprendere per arrivare ad una soluzione e soprattutto era ancora solo.

Seoyun dormiva beata tra le sue braccia e ogni volta che il suo petto si alzava per respirare, anche la faccia della minore si muoveva.

Era bellissima ai suoi occhi, la donna più bella del mondo non sarebbe riuscita a farle concorrenza perché lei era la ragazza alla quale era riuscito a legarsi più di tutte. Si sentiva onorato, essere amico di una ragazza come Seoyun lo faceva sentire speciale, perché lei era speciale.

Distolse lo sguardo dalla faccia della sua amica e lo posò sulle sue mani. Taehyung aveva utilizzato quelle mani per toccare il corpo di Seoyun, aveva esplorato ogni centimetro del suo corpo in quella notte colma di passione e sentimento, per un certo senso si sentiva in colpa.

Perché mi sono lasciato convincere?

Strinse la mano in un pugno e arrabbiato digrignò forte i denti poggiando un'altra volta la testa sul cuscino, ma muovendosi andò a scontrarsi contro la pelle ancora nuda di Seoyun e il suo corpo trasalì. Era più forte di lui, ma era imbarazzante quanto il suo corpo riuscisse a non resistere a qualsiasi stimolo che aveva a che fare con Seoyun.

Divenne rosso in viso sentendo i loro petti nudi uniti e alzò di nuovo lo sguardo per evitare di dover pensare a ciò che era successo quella notte, ma era impossibile non farlo.
Taehyung era sempre stato uno che tendeva a dimenticarsi di certe nottate passate in compagnia di molte ragazze, ma Seoyun era indubbiamente una ragazza diversa dalle altre, quello che avevano fatto era molto più della semplice amicizia a parer suo.

Due amici non vanno a letto insieme.

Allora perché continuava a convincersi che quello non era stato nemmeno fare l'amore?
Di solito si va a letto con la gente perché si è innamorati o per soddisfare un bisogno fisico, cosa c'era stato di diverso quella notte? Perché non riusciva a darsi una spiegazione?

Voleva tanto alzarsi e far finta che quello era stato solo un brutto sogno, solo che di brutto non c'era stato assolutamente nulla. Anzi, quella era stata la notte più magica della sua vita, nemmeno quando aveva perso la sua di verginità si era sentito così a suo agio. Sperava anche Seoyun si fosse sentita altrettanto bene in sua compagnia.

Sobbalzò appena percepì i capelli della ragazza strusciare sul suo petto, segnale che si stava svegliando e andò nel panico.
Era stata Seoyun stessa a voler istigare tutto quella sera e lui c'era cascato come un poveraccio impotente di porre resistenza.

Seoyun si rigirò tra le sue braccia strofinandosi gli occhi con due dita della mano e sorridendo al maggiore finì per richiudere gli occhi affondando la faccia sul suo petto una seconda volta.
Taehyung rimase interdetto da quella reazione, si era aspettato tutt'altro ma in fin dei conti la minore era imprevedibile, forse si era solamente dimenticata di dove si trovava in quel momento.

Ed era proprio così.

Appena il maggiore provò ad aprire bocca infatti, la ragazza sbarrò gli occhi alzandosi finché non si mise seduta sul letto per aprire bene gli occhi e riacquisire la vista.

«Seoyun tu sei-»

Strillò appena si rese conto di essere completamente nuda davanti al suo migliore amico e tirò a sé il lenzuolo per coprirsi. A quel punto fu Taehyung a rimanere senza nulla in dosso, si precipitò perciò a raccogliere i suoi pantaloni da terra per poterli indossare e rendersi presentabile.

Sexfriends | kthDove le storie prendono vita. Scoprilo ora