CAPITOLO 9

4.4K 227 8
                                    

Non avevo alcuna voglia di andare in piscina. Non volevo affrontare nessuno,  ma dovevo.

Dovevo prendere coraggio e risolvere ogni ostacolo mi si presentava davanti.

Andai in piscina con Daniele e lui era lì, in acqua. Si stava riscaldando per ricominciare un duro allenamento.

Entrai in acqua e cominciai a nuotare.

Quando finii eravamo entrambi fermi ad aspettare che il nostro allenatore ci dicesse cosa fare.

Non mi guardò, non mi salutò,  non fece niente. Lui non sapeva che io avevo scoperto quella cosa scandalosa sul suo conto, allora perché non si degnò neanche di salutarmi?

L'allenamento fu durissimo e l'unica cosa che volevo fare era andare a casa e andare a dormire.

《Hey, ti va di andare a fare un giro dopo gli allenamenti?》

Era la prima volta che Daniele mi chiedesse di andare in giro con lui, da soli.

Era la cosa migliore che mi potesse capitare quel giorno, dopo aver avuto quella batosta da parte del mio ormai ex migliore amico. Anche se ero stanchissima, avevo voglia di trascorrere del tempo col mio nuovo ragazzo.

《 Certo》

Gli risposi e gli sorrisi.

Finiti gli allenamenti feci come Daniele disse. Ci incontrammo e uscimmo insieme.

Era così dolce con me, che quasi non lo riconoscevo. Mentre camminavamo il suo braccio poggiava sulle mie spalle e il mio gli avvolgeva la vita. Tra una parola e l'altra scappava un bacio a stampo dolce e passionale allo stesso tempo.

I modi che aveva quel ragazzo non li avevo visti in nessun altro. Sapeva come prenderti in ogni situazione, era in grado di farmi sciogliere ai suoi piedi ogni qual volta mi dicesse qualcosa di dolce.

Anche se amavo trascorrere del tempo con il mio fidanzato perfetto, c'era sempre il chiodo fisso di nome Alfredo che mi trapanava il cervello.

Non ero per niente brava a nascondere le cose, tant'è vero che Daniele se ne accorse.

Fantastico.

《Mi dici che hai?》

《 È tutto apposto,  perché me lo chiedi?》

《Tutto apposto? Becca, so che stiamo insieme da due giorni , ma ti conosco da tutta la vita. Capisco quando c'è qualcosa che non va》

Era vero. Ci conoscevamo sin da quando eravamo piccolo. Ci eravamo conosciuti in piscina ed eravamo credsciuti insieme. Sin da subito eravamo diventati molto amici, ma poi, col passare degli anni, lui era cambiato. Era montato, pieno di ragazze che gli strusciavano ai piedi e così ci allontanammo. Ma nonostante ciò, gli bastava uno sguardo per capire che qualcosa in me non andava..

《 È Alfredo..》

《Alfredo cosa?》

《 Non mi parla e ho scoperto una cosa che mi ha completamente sconvolta》

DANIELE

Che bravo il finocchietto, aveva seguito i miei ordini.

Rebecca mi aveva detto che aveva scoperto qualcosa di scandaloso sul conto di Alfredo, ma non capivo di cosa si trattasse, così decisi di chiederglielo.

《Cos' è che ti ha sconvolto?》

《Ho scoperto una cosa..》

Cominciai a diventare ansioso.

un bacio al sapore di cloroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora