Arrivati al ristorante mio papà ordinò per entrambi lo stesso piatto la solita pasta al sugo "allora che hai fatto sta settimana nati?" "Nati? Mi chiamava così mamma...comunque ho fatto una festa qua a casa con Degli amici di scuola" "nessun ragazzo vero?" "Ehm papi ti devo dire una cosa...mi sono fidanzata" "chi sarebbe il fortunato?" "Si chiama mattia polibio e un sogno e bravo a scuola ed e gentilissimo" "polibio?" Mi chiese incuriosito "si perché?" "Ma è il figlio di giacomo polibio?" "Non so pa,dopo glielo chiedo" "va bene dai mangiamo che poi andiamo a casa voglio riposare" "si sì"
Finita la cena papà pagò e andammo in macchina,mio papà era il mio migliore amico gli dicevo tutto,ma mancava una cosa sola "papà posso confidarti una cosa?"
Lui: "certo amore dimmi tutto"
Io: "beh io...non sono più vergine"
Lui: "COSAA?!"
Io: "papà calmo ho fatto tutto io"
Lui: "la mia bambina ha chiesto di fare l'amore con un ragazzo? Sarebbe mattia il maiale che ti ha fatto ciò?"
Io: "non gliel'ho chiesto è successo e basta"
Lui: " una volta sola spero"
Non volevo dirgli che l'avevamo fatto due volte perciò dissi "si sì una sola basta e avanza"
Lui: " ti ha fatto male?"
Io: "PAPÀ! Non sono cose da chiedere a una figlia e già tanto che te l'ho detto"
Lui: "ok ok scusa piccola"
Io: "comunque si anche tanto,ma è normale la prima volta! Tranquillo lui andava piano..ora basta sta diventando imbarazzante."
Lui: "grazie di esserti confidata amore"
Io: "non voglio perderti senza essermi almeno confidata su queste cose una volta"
Arrivammo a casa e corsi nel letto a guardare insta in pigiama *notifica whatsapp* vita mia: "amore mi manchi!😕" era mattia che amore lo adoro basta
*INIZIO CHAT*
M:amore mi manchi!😕
Io:anche tu bimbo😕❤️
M:domani usciamo?
Io:amore..mio papà domani parte per poi rimanere via fino ad aprile e siamo a dicembre volevo passare un po' di tempo con lui se non ti dispiace..💗👉🏻👈🏻
M:tranquilla,ci vediamo lunedì a scuola ti amo❤️
Io:anche io vita mia!❤️
*FINE CHAT*
Posai il telefono in carica e riempii la vasca e ci buttai la mia solita bath bomb viola all'uva e mi misi dentro per un'ora e mezza,uscita dalla vasca mi guardai allo specchio e vidi la mia pelle un po' rovinata quindi decidi di farmi una maschera idratante sciacquai via la maschera e mi misi il mio pigiama da notte di stitch che mi regalò mia madre una settimana prima di andarsene drasticamente.
——————
RAGHI HO CAMBIATO IDEA POSTO OGGI FINCHÉ POSSO E POI DOMANI RIPOSTO ANCORA [faccio un'altro capitolo perché la giornata è finita e questo carattere di scrittura mi irrita]