17.2

650 47 2
                                    

-il cinema-
Per andare al cinema mi vesto un po' meno formale

Mi infilo le mie vans e mi metto davanti alla porta ad aspettare matt 5minuti dopo arriva,entrò in macchina ed era vestito da vero bad boy almeno credo i suoi soliti jeans strappati e la sua felpa nera dell'adidas "sempre più bella" dice lui guard...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi infilo le mie vans e mi metto davanti alla porta ad aspettare matt 5minuti dopo arriva,entrò in macchina ed era vestito da vero bad boy almeno credo i suoi soliti jeans strappati e la sua felpa nera dell'adidas "sempre più bella" dice lui guardandomi dall'alto al basso "zitto e andiamo che ci prendiamo il film" rispondo ridacchiando,durante il tragitto mise la sua solita playlist.
Arrivati al cinema abbiamo preso i biglietti per un film a caso e una scatola di pop corn con due lattine di Coca Cola andando verso la sala mi chiedevo cosa avesse voluto fare bah non so entrati in sala era quasi tutto vuoto io volevo stare davanti ma lui mi ha portata infondo ci siamo seduti e ad un certo punto sento un mano avvicinarsi alla zip,così apre e mette le mani nelle mutandine e inizia a fare vari movimenti con le dita,nel mentre lo baciavo perché dovevo tenere la bocca occupata per non far sentire che stavo ansimando i miei baci si spostarono sul collo tanto per tenermi occupata,mi sposto per prendere il telefono e mi giro non sono riuscita a resistere me lo sono messo tutto in bocca usando la scusa del telefono lui inizio ad ansimare tutti si girarono e lui velocemente prende la giacca e si copre io "aia mi sono fatto male al piede eheh" dice abbastanza imbarazzato io usando sempre la stessa scusa mi alzo "si mi era caduto il telefono,continuate pure" dico io sedendomi tutti si rigirano e continuano a guardare il film "la prossima volta ristorante" affermo ridendo "assolutamente si ahahah" risponde lui dandomi la mano , finito il film mi chiede se mi andava un Burger King, io annuisco e ci mettiamo in macchina,una volta li lui mi offre la cena ma come dico sempre mi sdebiterò ahah e stata una cena tranquilla parlavamo del più e del meno lui mi raccontava che la sua ex una delle tante stava con lui solo perché si faceva fare i pompini anche se aveva l'apparecchio ahaha che schifo ma poi non fa male? Va beh ahah non voglio saperlo e mi raccontava tantissime cose divertenti su aloe e kairi e tutte cose del gruppetto.
Finita la cena mi riaccompagna a casa ci salutiamo con un bacio lungo e come sempre mi da una pacca sul sedere prima di entrare in casa "ciao amore a domani" dico io salutandolo con la mano lui ricambia e parte con la sua musica a palla,AAAA QUANTO LO AMO cazzo.
————-
Bho rega io so basita che mattia si è messo con lena BAH ma se è contento lui allora lo sono pure io (solo per matti) comunque nel prossimo capitolo succede una cosa tra mattia e nat ciau💜

L'amore è un'arma a doppio taglio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora