Oggi mi svegliai molto presto così ebbi il tempo di farmi un bagno rilassante mi asciugai e mi feci la coda di cavallo con due ciuffi sciolti davanti alla faccia mi vestii così
Mi misi le mie fila e il giacchetta di pelliccia Nero con una collana con il mio nome,presi le chiavi della macchina e nel tragitto ascoltai musica italiana misi il cd dove avevo tutte le canzoni di ghali canticchiavo qua e là e arrivai a scuola in 10 minuti scesi dalla macchina e la chiusi charli corse ad abbracciarmi come sempre "ciao amoreee" gridò strattonandomi mentre la abbracciai vidi cynthia cenire verso di noi "sorellina davvero sei amica di questa qua?" Disse per poi ridere guardandomi dalla testa ai piedi "si cynthia e la mia migliore amica ora vai via e non rompere il cazzo" disse charli irritata dal comportamento di cynthia "eh senti charli io sta sera esco con chase se dici qualcosa alla mamma sei morta" disse cynthia per poi guardarmi perché si era accorta che la guardavo male "s-scusa hai detto chase?" Disse charli per poi guardarmi schifata da cynthia "si sorella e un bono della madonna" io e charli ci guardammo e scoppiammo a ridere "sognatevelo,non vi cagherà mai" disse cynthia convinta "beh in realtà ci siamo state insieme entrambe,io quando ero in Italia e charli fino ad una settimana fa ahahahah" dissi senza smettere di ridere "pff chissà perché vi ha lasciate" io charli ci piegammo dalle risate per poi dire "l'abbiamo lasciato noi" perfettamente allo stesso momento "poverette,vi siete perse tanto" disse cynthia ancora più convinta di prima "vedremo tra massimo una settimana" disse charli per poi scoppiare di nuovo a ridere come delle sceme "ehm vabbè io ho di meglio da fare charli andiamo a prenderci un caffè" lei annuii e lasciammo cynthia senza parole
"Ahahah che faccia che aveva,mi stavo scassando" dissi ridendo un po' meno forte di prima ordinammo un caffè alla macchinetta e guardai il telefono per poi sputare il caffè a terra "SIAMO IN RITARDO DI MEZZ'ORA!! charli muoviti" dissi con molta ansia della reazione del prof che fortunatamente era assente,entrammo in classe e feci o un respiro profondo per più unirci a fare i TikTok con le femmine della nostra classe charli era la più famosa aveva 34 milioni di followers tutti la volevano per la fama io no come ho già detto non mi interessano quelle cose passate le prime 4 ore a cazzeggiare arrivo ora di pranzo io charli arrivammo sempre in ritardo perché andavamo in bagno a ritoccarci il trucco,entrammo in mensa e sentimmo un'applauso venire verso di noi era quella cavalla di cynthia "amo giura che la riduco peggio di come ho ridotto te quella volta" dissi girandomi verso charli "ahah fai pure a casa è anche peggio" disse charli scherzando "guardate qui,la puttana e il suo cagnolino" "senti sotto specie di cavallo oggi non mi va di rovinarmi le unghie perciò ti consiglio di smammare altri menti ti riduco peggio di come ho ridotto tua sorella due settimane fa" "ahahah e vero le hai fatto il culo lo ammetto,ma non ti azzardare a ficcarmi sai perché chiamo chase che tu fa il culo" guardai charli e scoppiammo a ridere "t-tu chiamo quello stecchino a farmi il culo HAHAH ma non farmi ridere che lo piego in due con un dito" "CHASE!" Urlò cynthia per poi guardarmi sorridendo "eccolo..fate pure" arrivo mattia che sposto vi charli "te le vedi con me se la mettiamo così" disse scrocchiandosi le dita delle mani "no amore ci penso io" dissi spingendolo dietro di me così non lasciai parlare chase che gli girai un pugno in pancia buttandolo a terra mi misi sopra di lui a cavalcioni e iniziai a riempirlo di pugni per rompere anche a lui il naso,avevo le mani piene di sangue e mi sanguinava il labbro a causa di uno schiaffo che mi dò con l'anello mi asciugai il labbro e me ne andai al tavolo con gli altri "non so come fai nat,ma fai sempre il culo a tutti" "e divertente è come uno sfogo,un po' per la scuola e un po' per mia madre" dissi con gli occhi lucidi l'ultima frase,kairi corse da me e mi abbracciò "non credo che tua madre da la su voglia vederti così" mi sussurrò con gli occhi lucidi anche lui "grazie bro ti voglio troppo bene" dissi abbracciandolo fortissimo poi mi sedetti vicino a mattia gli altri iniziarono a parlare e io e charli parlavamo dei ragazzi della scuola ad un certo punto sentii una mano nell'interno coscia mia girai ed era mattia, mi fulminò con quello sguardo sensuale mentre si mordeva il labbro inferiore non resistetti a quello sguardo "ragazzi noi andiamo un'attimo in bagno" dissi per poi correre via con mattia arrivati in bagno "non fare mai più quello sguardo sensuale in pubblico ok signor polibio?!" "Perché ? Tu eccita" "beh abbastanza" "tienitela per sta sera,andremmo a una festa a casa di aleandro" "oh d'accordo,ma la partita?" "Oh si l'hanno annullata a causa mal tempo" disse per poi baciarmi "torniamo prima che ti sbatta al muro come una polpetta" dissi prendendolo per mano mentre parlavamo della festa tornando in mensa suonò la campanella,finalmente è arrivata l'ora in cui ero in classe con mattia ci avviammo per la classe mano per mano nel corridoio incontrammo robert "bella bro,come va?" Chiese mattia facendo uno strano saluto con le mani "bella,bene dai" rispose rob "ciao ricciolino" dissi io dandogli un pugnetto nella spalla "vi conoscete?" Chiese mattia "ci siamo beccati un aula d'arte qualche volta" dissi rassicurandolo "ah bho ok dai andiamo che siamo in ritardo" disse mattia guardando l'orologio.