Ci svegliammo alle 7:00 stranamente "vado a fare un bagno" dissi a mattia "posso venire?" Disse con la sua faccia da cane bastonato "si dai" dissi sbuffando così misi l'acqua nella vasca e buttai la mia bathbomb preferita all'uva viola ci buttammo dentro e ci rimasimo per un oretta fino alle 7:45 "dai usciamo che mi devo preparare" dissi a matt che si stava per addormentare "si hai ragione" mi misi l'intimo che mi aveva regalato e mi vestii così
Con sempre ai piedi le mie fila bianche "wao" disse mattia appena finto di vestirmi "dai scemo che se no arriviamo in ritardo" "si capo" scesi mi le scale e presi le chiavi della macchina per poi uscire a chiudere la porta dietro di noi a chiave "tuo papà?" Chiese indicando le chiavi "ne abbiamo una a testa" "ah ok andiamo dopo di lei principessa" "grazie signor polibio" dissi per poi scoppiare a ridere entrai in macchina e ci avviammo per la scuola,nel tragitto misi xxxtentacion "oddio ma io lo adoro" disse mattia canticchiando la canzone *patty cake* "ho tutti i suoi album" dissi senza mai distogliere lo sguardo dalla strada "wao handerson sono proprio fortunato allora" "ahaha si modestamente" dissi scherzando.
Arrivati a scuola il mio gruppo di Amiche e gli amici di matti si erano uniti per fare amicizia probabilmente avani si era fatta avanti con kairi dato che si stavano abbracciando "handerson e polibio che arrivano a scuola insieme wao" disse kairi con aria scherzosa "sta zitto frocio" disse mattia abbracciandolo e strofinandogli il pugno sulla testa "dai mat basta" disse avani prendendo kairi e abbracciandolo "uuu che Pucci" disse mattia ridendo "dai amo andiamo a prendere un caffè" mi disse mattia dandomi un colpetto nel culo "dai!" dissi per poi abbracciarlo e dirigerci verso l'aula delle macchinette arrivati lì assisti alla scena più schifosa di sempre chase con charli baciarsi ,rimasi a guardarli finché non si accorsero di noi charli si staccò immediatamente e chase mi guardò sorridendo "nat posso spiegare.." "no charli sei solo una puttana,parli male di mattia poi te la tua col mio ex,da te non me lo aspettavo mi fai schifo..andiamo via da qua amore" dissi a mattia prendendolo per mano lui fulmino chase con lo sguardo e venne via con me.
*CHARLIS POV*
no come ho potuto tradire la mia migliore amica ma chase e troppo bello,melgio seguirla le corsi dietro e la presi per il polso "nat ferma!" Lei strattonò il braccio verso di lei "che cazzo vuoi" disse con aria furiosa "posso spiegare ciò che hai visto" " non c'è bisogno non sono ceca TI STAVI LIMONANDO IL MIO EX DOPO CHE HAI DETTO CHE ERA UN UOMO DI MERDA OER CIÒ CHE AVEVA FATTO e non è tutto sparli del mio ragazzo dicendo che voleva solo scopare ma lui mi ha detto ben altro" disse urlando "ah quindi state insieme" dissi con aria delusa "che cazzo fai la delusa se tu stavi facendo la persona ch e ha fatto soffrire la tua migliore amica!non ho parole charli non mi parlare mai più. è finita." Disse molto convinta per poi prendere per mano mattia e andare via. Rimasi senza parole dopo poco arrivo chase "ei piccola tutti apposto?" "Si andiamo via per favore,non voglio più stare qui un secondo di più." "Va bene amore" mi disse abbracciandomi io ricambiai e andammo via con il permesso del preside.
*NATALIS POV*
"Che stronza" dissi tirando un pugno alla porta del bagno "ei ferma!" Urlo mattia prendomi la mano insanguinata "vieni andiamo in infermeria" mi prese per il braccio senza toccare la mia mano dolorante "dottoressa nat si è fatta male può fare qualcosa?" Disse mattia preoccupatissimo per me "da quando le ragazze tirano i pugni alle porte?" Chiese ridacchiando "come fa a saperlo?" Chiesi ricambiando il sorriso "molti ragazzi vengono qua con le stesse ferite,ma sei la prima ragazza colpa di un ragazzo o cosa?" Disse sorridendo "un'amica falsa" dissi con aria furiosa "mh capisco" disse per poi bendarmi la mano "polibio prenditi cura della sua mano" disse sorridendogli "certo dottoressa" affermò sorridendomi "dai andate a lezione che siamo all'ultima ora" disse aprendoci la porta uscimmo e andammo in classe "scusi il ritardo prof mi sono fatta male e mattia mi ha accompagnata in infermeria" " va bene dai sedetevi" disse indicando i nostri banchi.
Passo in fretta l'ora e all'uscita organizzammo una festa in piscina da me alle 8:30 con avani Alvaro kairi e Addison e mattia.