Alle 7:45 iniziai a preparare la piscina iniziando a scaldarla e mettendo la modalità *led* preparata la piscina mi preparai io che mi vestii così
Con sotto questo costume
Alle 8:32 sentii il campanello erano avani e add con kairi Alvaro e mattia dietro "entrate" dissi spalancando la porta "non è cambiata per niente casa tua amore ahah" disse mattia ridacchiando "sai come non è che cambia in tre giorni" dissi per poi accoglierli in cucina dove avevo posizionato nel tavolo bibite alcolici s cibo "quindi sei già venuto bro" disse kairi spingendolo "in tutti e due sensi cari mio" disse mattia scoppiando a ridere "sta zitto coglione" dissi a mattia con imbarazzo "tranquilli non vogliamo sapere dettagli" aggiunse add per poi scoppiare a ridere tutti insieme dopo averi parlato e guardato un film "sah andiamo in piscina" disse Alvaro "guidaci padrona della dimora" disse avani e io li guadi fino al retro dove li ci spogliammo tutti per poi tuffarci tutti insieme "avi ,nat facciamo un TikTok" disse add che era famosissima con 13 milioni e avani non era da meno io avevo solo 4 milioni su TikTok ma li amavo comunque è mattia uguale a me ma non mi fregava nulla della fama per questo non ne ho mai parlato ,dopo aver fatto vari TikTok io e mattia salimmo nella mia stanza in costume io avevo bevuto troppo ed ero tanto brilla quindi buttai mattia nel letto e gli abbassai il costume e mi misi sopra di lui dopo varie urla e gemiti ci fermammo e ci mettemmo a dormire sotto le coperte.
La mattina dopo avani aveva cucinato i pancakes per tutti io e mattia scese le scale io ero in pigiama e mattia in tuta con un t-shirt nera di mio papà "come lo chiamiamo sto nipotino?" Disse kairi per poi scoppiare tutti a ridere tranne me e matti che eravamo confusi "fanno i pure i finti tonti sti due" aggiunse aloe "guardate che abbiamo sentito tutto" disse add girandosi verso di noi "ops colpa mia,andavo troppo forte" disse mattia guardandomi arrossire "allora state insieme" chiese avi "a quanto pare" dissi con ancora l'imbarazzo in faccia "raga devo dirvi grazie,sono qua da due mesi e sembrano due anni" dissi sorridendo "nulla nat, noi siamo felici di averti conosciuta,se non fosse per te non conoscerei avani" disse kairi guardando avi dicendo l'ultima frase "e io add" aggiunse aloe guardandola "e io te" disse mattia baciandomi "dai raga siamo in stra ritardo!" Aggiunsi io gridando "tranqui ho avvisato il preside entriamo alle 12:00" disse kai "si ma sono le 11:25" dissi indicando l'orologio "oh cazzo vestiamoci e andiamo" disse add "ragazze vi presto qualcosa?" " no no abbiamo le nostre cose,grazie amore" "ok,amore vieni con me?" Chiesi a Matt in tutta fretta "certo amore" così corse dietro di me, mi vestii cosìSta volta misi le mie Air Force one, successivamente io e mattia ci dirigemmo di sotto "tutti in macchina!" Urlai in tutta fretta,uscimmo di casa e chiusi la porta dietro di me a chiave,durante il tragitto ascoltammo la mia musica cioè xxxtentacion cantando tutti a squarciagola come dei coglioni avani doveva stare in braccio a kairi perché avevamo solo 5 posti ed eravamo in sei io e mattia stavamo davanti .
Arrivati a scuola era ora di pranzo ci recammo subito a mensa e incontrai charli e chase con il loro gruppetto cioè :Anthony ,Luca,maximo e Dixie che era la sorella di charli, non volevo nemmeno guardarla così il mio gruppo mi tirò via e andammo al nostro tavolo "raga vado in bagno,controllate nat che non parta a picchiare charli" disse mattia rivolgendosi ai ragazzi "ok bro vai pure" dissero in coro aloe e kai "io la ammazzo quella putta-" non finii la frase che arrivo chase "di chi parlavi handerson" "cazzo miei chase ,evapora." "Mhh aggressiva la ragazza,non sino venuto per te ma per add ti vuole charli" "dille pure che con me e avi ha chiuso" fissa add abbracciandomi "handerson sei contagiosa" disse prima di andare via da charli a riferire il tutto "grazie ragazze vi amo" dissi ricambiando l'abbraccio.