11.2

830 55 2
                                    

Erano le 20:45 quando iniziai a prepararmi per la festa lasciai i capelli sciolti e mi vestii così

E mi misi le vans con la suola alta per stare comoda ma elegante allo stesso modo,sentii il campanello e corsi di sotto presi la borsetta di Chanel dove dentro c'erano telefono e le mie AirPods personalizzate aprii la porta ed era charli lei era v...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E mi misi le vans con la suola alta per stare comoda ma elegante allo stesso modo,sentii il campanello e corsi di sotto presi la borsetta di Chanel dove dentro c'erano telefono e le mie AirPods personalizzate aprii la porta ed era charli lei era vestita così

Con le sue amate ari force one del medesimo colore "wao charli sei bellissima" "anche tu no scherzi amor" dai andiamo add e gli altri ci aspettano "d'accordo" chiusi casa e salimmo in macchina durante il tragitto ascoltammo delle canzoni di TikTok...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con le sue amate ari force one del medesimo colore "wao charli sei bellissima" "anche tu no scherzi amor" dai andiamo add e gli altri ci aspettano "d'accordo" chiusi casa e salimmo in macchina durante il tragitto ascoltammo delle canzoni di TikTok tipo "lottery" "vibez" eccetera eccetera cantavamo a squarciagola come al nostro solito fino a casa di ale, scesi dall'auto e così fece anche charli ci avviammo insieme verso la porta e bussai ci apri kairi "w-wao..ragazze siete-" "zitto kai ahaha" dissi mettendogli il dito davanti alla bocca la casa di ale era già piena e non bastò c'era pure il cavallo attaccata al mio mattia corsi verso di loro e vidi mattia annoiato "ciao amore" dissi baciandolo "ciao piccola" rispose guardandomi grato di aver interrotto la conversazione di cynthia "andiamo a bere qualcosa?" Chiesi a Mattia senza nemmeno farlo rispondere che lo tirai via con me.
Bevemmo tutti tantissimo eravamo tutti stra ubriachi add andò in camera con Alvaro avani con kairi e io e charli eravamo sul divano ad un certo punto mi venne fame così andai al bancone del cibo con il drink in mano charli mi raggiunse e vidi una scena raccapricciante mattia stava baciando quella sotto specie di cavallo lo guardai lui si giro e mi vide scappare via in lacrime,charli mi segui e mi tranquillizzo subito dopo arrivo mattia "posso piegare amor-" "AMORE UN CAZZO! Hai baciato quel cavallo,quella che ho pestato perché mi dava della puttana E TUTTO CIÒ PER TE!,mi fai schifo mattia sei come chase!" "Non osare dirmi che sono come quel coglione" "mi fai schifo" sputai per terra e andai via con charli volevo solo divertimi e non pensare a nulla così andai verso Alejandro che era da solo e iniziai a parlargli così piano piano che mi parlava di lui mi avvicinai l'effetto dell'alcol si fece sentire e così lo baciai e lui ricambiò così lo presi per mano e lo portai in camera sua "perché lo fai se stai con mattia?" Mi chiese mentre slivamo le scale "voglio dimenticare la scena orribile di mattia e cynthia e di quel fortuitissimo bacio tra di loro sta sera voglio solo dimenticare e questo è un modo." Dissi per poi chiudere la porta a chiave,mi spogliai e lui fece lo stesso mi guardò "sei molto più bella così" disse per poi buttarmi nel letto e lasciarmi vari succhiotti nel collo abbastanza visibili così feci anche io mi tiro giù le mutandine e entrò era più un piacere che un dolore adesso perciò iniziai a gemere e lui anche venne e facemmo un respiro profondo entrambi per poi scoppiare a ridere senza motivo "wao handerson sei brava" "anche tu non scherzi rosario" mi guardò mi bacio e io uscii dalla stanza con il collo viola mattia vide il mio collo e quello di ale nessun'altro li aveva perciò fece 2+2 "BRUTTO BASTARDO!" Disse ad ale tirandogli un pugno "MATTIA BASTA!" Urlai fermando il pugno che stava per ficcare ad Alejandro ormai senza privo di sensi "tu che cazzo vuoi,litighiamo e vai a scoparti il mio migliore amico?!,nat da te non me lo aspettavo" disse con aria delusa e con gli occhi lucidi.
Corsi ad abbracciare ale " tutto apposto sta tranquilla,va da mattia" mi sussurrò con voce dolorante "ok" dissi sbuffando uscii e vidi mattia fumare "e da quando fumi?" Chiesi ridacchiando "da quando mi va" rispose asciugandosi le lacrime "senti Mattia tu sei la mia metà la mia vita ma quel bacio con cynthia mi ha davvero distrutta e l'ho fatto con ale solo per dimenticare perché l'alcol non aiutava molto" dissi iniziando a lacrimare "nat ci perdoniamo a vicenda? Promettiamoci di non fare più ste cazzate,promesso?" "Promesso" dissi per poi baciarlo lui ricambio.

L'amore è un'arma a doppio taglio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora