Arrivati a casa di charli,ci aprì la porta avani abbracciandomi disse "e troppo figo qui,c'è di tutto" entrai curiosa e vidi che c'era un dj e un barista con un bancone smontabile davanti "wao charli" dissi andando verso di lei "ehehe ecco casa mia" rispose mettendo il braccio sopra le mie spalle "amore vado dai ragazzi,se hai bisogno chiamami" mi disse mattia baciandomi sulla fronte "si sì vai pure" risposi.
"Allora ragazze BEVIAMO!" Disse Dixie eccitatissima la seguimmo dal barista "prendiamo 5 bicchieri della cosa più forte che hai" chiese avani "agli ordini" rispose il barista,preparo i bicchieri e io avi lo bevemmo tutto d'un sorso "piano ragazza che mi morite" disse il barista ridacchiando,ne ordinammo un'altro io e avani,e bevemmo anche questo tutto d'un sorso l'alcol iniziò a fare il suo effetto "sah ragazze giochiamo a obbligo o verità" disse add messa un poco melgio di me e avi che eravamo ubriache fradice "allora nat,obbligo o verità" mi chiese charli "o-obbligo" risposi balbettando e ridendo allo stesso tempo "mhh allora..vai da kairi e digli che ha il cazzo piccolo ahahaha" "charli ti sbagli di grosso" disse avani inconsapevole delle parole uscite dalla sua bocca "V-va bbene" dissi per poi dirigermi verso kairi ondeggiando "k-kairi tu-" "tutto apposto nat?" Mi chiese preoccupato "t-tu ce l'hai p-piccolo!" Dissi balbettando, i ragazzi scoppiarono a ridere compreso kairi "nat torna dalle ragazze su" mi disse spingendomi dolcemente,tornata dalle ragazze si misero a ridere "allora c-charli obbligo o verità?" "Verità" rispose sollevata dall'obbligo che mi aveva fatto "e vero che hai scopato con c-chase?" Chiesi ondeggiando "si nat,ma vi dico che fa schifo a letto" scoppiammo tutte a ridere finché non caddi a terra perdendo i sensi.
*MATTIAS POV*
Parlavo tranquillamente con i miei amici "mattia nat è svenuta,venite!" Disse charli tirandomi il braccio arrivati da nat le turai su la testa e chiesi al dj di stoppare la musica lui obbedì e stoppo tutto,portai nat in cucina e le misi del ghiaccio nella fronte,dopo 10 minuti si svegliò "m-mattia,che cosa è successo?" Mi chiese con gli occhi mezzi chiusi "amore sei svenuta,non devi bere così tanto" "oddio scusa,ho rovinato tutto" disse mettendosi le mani tra i capelli "tranquilla,gli altri stanno ancora festeggiando" dissi per rassicurarla "meno male non volevo rovinare tutto come sempre" disse con un aria sollevata.
*NATALIS POV*
Meno male che gli altri stanno ancora festeggiando,mi sentivo una merda "mi porti a casa amore,se vuoi dopo torna ma vorrei solo andare via" "assolutamente no resto con te" disse prendendomi per mano e portarmi in sala a salutare tutti "ciao raga io e matt andiamo perché non mi sento bene" "va bin,a domani spero" disse add abbracciandomi "si sì ci vediamo domani" dissi mandando loro un bacio "andiamo?" Chiese mattia gentilmente "si sì,ciao raga" risposi per poi entrare in macchina con matt "non berrò mai più così" dissi mettendomi una mano nella pancia che mi faceva male.
Arrivati a casa entrammo e andai subito a farmi un bagno rilassante con la mia solita bath bomb viola sta volta non all'uva ma alla lavanda,ad un certo punto mentre guardavo TikTok nella vasca sentii bussare,ero sicura che mattia volesse entrare con me in vasca "ei nat,io devo tornare a casa mia sorella mi ha detto che mi vuole parlare mia madre" mi disse dandomi un bacio a stampo "oh va bin,a domani amore" risposi ricambiando il bacio.
Non me la contava giusta,ma mi fidai e lo lasciai andare.
————