oggi per andare a scuola decido di vestirmi così
Metto le fila ai piedi e mi avvio a scuola. Sono felice oggi e non permetterò a nessuno di cambiarmi l'umore. Arrivo a scuola e scendo dalla macchina. Corro e abbraccio mattia,da lontano vedo una familiare. Sgranò gli occhi e rimango sorpresa è davvero quello che vedo? Cynthia, si avvicina e dice "senti forse siamo partite con il piede sbagliato,possiamo ricominciare da zero?" Mi chiede gentilmente, non sono una di quelle stronze che avrebbe detto no perciò accetto e le stringo la mano. "Mattia te la rubo un'attimo" mi prende per mano e mi porta davanti alla sua macchina. Mi passa una borsetta regalo di Gucci,la guardo e prendo la busta in mano. Erano degli orecchini! Non pensavo che cynthia avesse potuto farmi un regalo di tanto valore, la abbraccio forte forte e ma riempo di bacini nella guancia. "Grazie grazie grazie" le dico ripetutamente "oggi pome shopping e poi dormi da me" le dico con un tono scherzoso lei accetta e andiamo in classe. Scopro di avere troppissime cose in comune con lei,TikTok,disegno,canto e molto altro ma soprattutto shopping. Diventiamo subito buone amiche "comunque mi sono fidanzata,perciò tranquilla non mi interessa più mattia" mi dice per tranquillizzarmi. Me lo mostra ed è proprio lui ahah mio cugino nick Austin. La guardo e scoppio a ridere "che c'è?" Mi chiede ridendo ma confusa "ahah è mio cugino" le dico cercando di smettere di ridere,lei rimane stupita e poi dice "beh siete tutti belli in famiglia allora" la abbraccio e lei ricambia "non pensavo di potertelo dire un giorno...sei troppo speciale cynthia" lei mi fa un bacio e subito dopo suona la campanella dell'Intervallo lei raggiunge le sue vecchie amiche e io vado dai ragazzi. "Ciao amore" saluto mattia con un bacio e gli altri con un semplice "ciao raga" iniziano a parlare del più e del meno,delle ragazze che piacciono che non piacciono danno voti..sembrano delle peppiette "ma fate sempre così?" Chiedo ridendo "e certo,che voto le dai?" Mi risponde ale mettendomi il telefono davanti al viso. Che orrore è una tipa mezza nuda ma che cazzo si guardano "ehm...4?" Tutti sgranano gli occhi compreso mattia e dicono "ma tu sei pazza,guarda che culo" dice ale "e che tette" aggiunge kairi "ma voi guarda solo quello?" Tutti in coro rispondono "CERTO" guardo mattia e mi metto davanti a lui a braccia conserte "ah perciò ti sei messo con me perché ho tette e culo?" Chiedo scherzando "No amore,tu sei speciale..però devo ancora assaporarti per bene bene" mi dice strappandomi un sorriso "ma raga possiamo farci una domanda,però rispondete sinceramente" chiede Alvaro noi accettiamo con faccia spaventata "ma lei te l'ha mai fatto un pompino?" Io sgranò gli occhi e scoppio a ridere allontanandomi dall'imbarazzo,mattia mi fa segno di tornare da lui e obbedisco. Ci guardiamo e decidiamo di dire la verità "si,ed è anche brava" risponde mattia a mia insaputa, gli tiro uno schiaffetto nel braccio e lui fa spallucce sussurrando "è vero" "MATTIA" urlo per farlo smettere mentre gli altri sono piegati in due dalle risate.
-fine scuola-
saluto i ragazzi e bacio con passione mattia.
Prendo cynthia per mano e la tiro verso di me,mi vede e mi abbraccia. Ci diamo appuntamento al centro commerciale poco dopo. Non mi cambio tanto non ci sarei riuscita. Mi sistemo i capelli e mi avvio al centro. La vedo con sua madre che la saluta e viene verso di me correndo "ciao amore" mi dice stritolandomi "ciao piccola" rispondo ricambiando l'abbraccio. Entriamo dentro e ricambio il regalo comprandole cio che vuole. Sceglie una cintura di LV e gliela compro. Andiamo a prenderci un gelato per merenda e verso sera torniamo a casa. Ci cambiamo e mi metto con il mio solito felpone che mi fa da abito e i pantaloncini corti, abbiamo lo stesso stile. Perciò anche il suo pigiama era felpone e pantaloncini corti, ci mettiamo a fare le sceme e guardiamo un film romantico mentre mangiamo le caramelle.
andiamo a dormire verso le 2:30 di notte.
————-
Ciao raga vedo che vi sta piacendo quindi ho improvvisato l'amicizia di cynthia che stranamente non è falsa. Ciau💗