10.3

926 58 0
                                    

Suonò la campanella e mi avviai in classe salutando mattia kairi e aloe dato che loro avevano ginnastica io andai da sola in aula di storia nel corridoio ero da sola e ad un certo punto mi scontro contro il ricciolino dell'aula d'arte "oddio scusami" dissi raccogliendoli i fogli "n-nulla" disse balbettando "stai bene rob?" Chissà a cosa pensava "senti io devo andare in aula ci si becca in giro ricciolino"
*ROBERTS POV*
Ancora ma cazzo la sua bellezza aumenta sempre di più POI VOGLIAMO PARLARE DI QUANDO MI CHIAMA RICCIOLINO ah che ragazza d'oro mattia e davvero fortunato minchia se lo è
*NATALIS POV*
Chissà quel ricciolino cosa pensa ogni volta che mi vede e balbetta bah non lo saprò mai,la lezione di storia passo lentamente e mi interrogò pure la puttana della prof ma io studiavo sempre per cui presi un 81/2 ero felice del mio voto perciò a fine lezione andai nei bagni della scuola dove beccai una ragazza abbastanza bassa e con i capelli un po' biondi ma si vedeva che erano tinti sembrava un po' un cavallo a dir la verità ahaha "tu saresti la ragazza del mio mattia" disse avvicinandosi a me con aria di sfida "s-si (?)" risposi confusa da quel *mio mattia* "io sono cynthia l'ex di mattia,ch e presto tornerà mio" disse spingendomi fuori dal bagno "ATTENZIONE QUESTA È LA PUTTANA CHE SE LA FA COL MIO TIPO" inizio ad urlare per tutto il corridoio mattia la riconobbe  e venne subito ad abbracciarmi "cynthia che cazto dici" disse mattia incazzato nero "amore mio ciao" "cynthia sei una psicopatica smettila." "Però quando la puttana non c'era qua a scuola ti piaceva scoparmi" "si ma ora ti ho lasciata perché eri una cazzo di stalker,vedo che non è cambiata la situa" rispose mattia con una faccia che non avevo mai visto "dai amore andiamo via" dissi a mattia strattonandolo via "vai amore vai con la puttana" disse la cavalla scurendo la testa e sorridendo "e comunque per tua informazione la puttana qua sei tu cavalla di merda" dissi senza nemmeno guardarla in faccia.
Finita scuola non avevo voglia di tornare a casa perciò andai a fare shopping con charli "finalmente solo io e la mia vita!" Sussurrò charli prendendomi per mano ricambiai la stretta di mano e iniziammo a camminare per il centro commerciale finché non vidi la Apple "voglio  cambiare telefono,ho un iPhone 6 di merda" dissi a charli che aveva 11 pro max comprai l'iPhone 11 lilla e poi andammo a prendere dei vestiti da bershka e da Gucci uscimmo dal centro con 5 borse a testa e le proposi un pranzetto al sushi, annuii e andammo al sushi più vicino che c'era ,mangiammo e la riaccompagnai a casa "grazie nat mi sono divertita oggi con te" "anche io bimba,a domani" charli mi diede un bacio a stampo ,ma è normale tra migliori amiche, e poi parti per tornare a casa mia.
Arrivata a casa mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto "ei nat,come stai?"
Io:chi sei?
N.s:oh scusa sono robert ,lo salvai così in rubrica "ricciolino❣️"
Io:oh hey ricciolino ,come va?
Rob:bene tu?
Io:si va avanti dai
Rob:ei senti domani abbiamo la partita di calcio tu va di venire a vederci?
Io:che gioca con te?
Rob:kairi mattia ale Alvaro e roshaun
Io:oh d'accordo a che ora sarebbe?
Rob:alle 19:40 entriamo noi in campo
Io: va bin ci vediamo lì ricciolino💜
Rob:a domani nat❣️
*fine chat*
wao ahaha si vede lontano un miglio che gli piaccio ma io amo solo mattia a proposito perché non mi ha detto della partita? Probabilmente da quanto e sbadato se lo sarà pure scordato va beh e tardi melgio dormire vah mi misi il mio solito pigiama e mi legai i capelli nel solito poncho imbarazzante e mal fatto così mi addormentai salvando tutti i numeri nel nuovo telefono.

L'amore è un'arma a doppio taglio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora