4

1.4K 81 1
                                    

Non volevo parlargli per vedere se teneva davvero a me perciò andai la tavolo di charli e gli raccontai tutto ciò che era successo "dai sta sera ci ubriachiamo e ti diverti un po'" disse ridendo "yessir" dissero in coro Dixie avani e Addison io annuii e feci un respiro profondo.
————
Finita scuola andai subito a casa perché oggi finimmo davvero tardi a scuola alle 6:30 mi misi a dormire fino alle 8:45 poi mi svegliai e mi feci un bagno rilassante scelsi di andare alla festa facendomi una coda alta con i miei lunghi capelli biondi e vestii così

Misi le calze a rete e dei tacchi neri abbastanza alti ,poi mi arrivo un messaggio da charli "scendi amo,sono qui" avevo già avvisato mio papà dicendogli che dormivo da un'amica e così chiusi la porta di casa e andai verso la macchina di charli,en...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi le calze a rete e dei tacchi neri abbastanza alti ,poi mi arrivo un messaggio da charli "scendi amo,sono qui" avevo già avvisato mio papà dicendogli che dormivo da un'amica e così chiusi la porta di casa e andai verso la macchina di charli,entrai e mi disse "sei bellissima,così farai vedere a quello scemo che si perde" ricambiai il complimento lei era vestita più shalla con dei jeans neri e un crop top con una croce sulla schiena e le Air Force one bianche con il logo e la suola neri,durante il viaggio cantammo a squarciagola lil uzi..
Arrivate alla festa entrammo e vidi Addison che corse ad abbracciarmi "welà vedi la handerson che bonazza" disse avani guardandomi dall'alto al basso io sorrisi "anche tu non scherzi sorella" dissi ridendo "DAI ANDIAMO A DIVERTIRCI" urlo Dixie esaltatissima "venite di qua ci sono gli alcolici" disse Addison guidandoci verso il bancone arrivati al bancone presi la vodka e presi il bicchiere più grande che c'era per poi tiamo urlo fino all'orlo "vacci piano pomodorina" sentii dietro di me girandomi vidi mattia "add [addison] non mi hai detto che c'era anche lui" "scusa amo,mi sono scordata" disse scappando via con le altre lasciandomi sola con lui "che stronze" dissi ridacchiando " senti nat sono un coglione non voglio perderti..sei troppo importante per me" disse con aria dispiaciuta "fa niente mat,anche io tengo a te..non immagini neanche quanto" dopo questa frase mattia mi avvicinò a lui mettendo le mani nei miei fianchi poi piano piano ci avvicinammo sempre di più e all'orlo del bacio "ei ragazz- ops ho interrotto qualcosa?" Disse kairi consapevole di ciò che aveva interrotto "no no tranquillo" disse mattia guardandomi "va be senti bro di la ale si sta picchiando con uno" "oh cazzo,piccola aspettami qua" disse mattia correndo via con kairi,poi arrivo add "allora..che avete fatto" disse colpendomi il braccio "che cazzo mi lasciate da sola puttane" "ti amiamo anche noi nat" disse avani per poi scoppiare tutte in una grossa risata "comunque si è scusato e ci stavamo per baciare.." dissi con aria di spiaciuta "perché sei triste lo stavi per baciare amo!" "Si ma kairi ci ha interrotti" spiegai "uhh kairi" aggiunse avani guardando il soffitto con aria innamorata "uuu qualcuno ha preso una cotta per kairi qui" dissi ridendo,sentii delle mani prendermi da dietro pensai fosse mattia ma era il mio ex chase Hudson mi girai e gli diedi uno schiaffo "che cazzo fai pervertito di merda" urlai così attirando l'attenzione di tutta la casa mattia riconobbe la mia voce e corse da me "che succede piccola" disse preoccupato "piccola? Mi lasci vieni in New Jersey e già te la fai con uno? Puttana eri puttana rimani handerson" "tu chi cazzo saresti stecchino" disse mattia spingendolo "l'ex della tua puttana" mattia era pronto a tirargli un pugno dritto in faccia ma lo fermai "lascialo perdere amore" mattia si girò di scatto perché aveva sentito la parola *amore* e fece un sorrisino io ricambiai e lo spinsi dietro di me con le ragazze "chase se ti ho lasciato e perché sei un puttaniere schifoso! Ti sei fatto mille tipe mentre stavi con me!" "PERCHÉ TU NON VOLEVI MAI SCOPARE!" "PERCHÉ IO NON SONO UNA PUTTANA!" Urlai per poi andare via prendendo per Mano mattia e lo portai in bagno "stai bene?" Gli chiesi preoccupata "si ma piuttosto con tutte le volte Che ti ha dato della puttana mi stava salendo il cristo" "tranquillo mi chiamava puta pure quando stavamo insieme" "che bastardo" disse tirando un pugno alla porta del bagno "amore smettila" dissi accarezzandogli la mano "scusa piccola ma mi fa incazzare quel coglione" "senti ora andiamo a ballare" "va bene." La serata passo abbastanza tranquillamente dato che add mando via chase verso le 2 la festa finì e tornarono tutti a casa tranne me avani charli e Dixie che ci siamo fermate a fare un pigiama party con add io mi ero portata la mia tuta della Nike che mi stava enorme mi legai i capelli in poncho imbarazzantissimo e ci misimo a guardare Netflix nel divano,dopo vari episodi di *jane the virgin* ci addormentammo tutte avvinghiate.
La mattina dopo add presto a tutte noi dei vestiti per scuola io mi vestii così

La mattina dopo add presto a tutte noi dei vestiti per scuola io mi vestii così

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che mi ero portata in caso mi facessero male i tacchi...fatta colazione ci avviamo per andare a scuola in macchina di add,il tragitto e stato abbastanza silenzio perché tutte guardavano il telefono.

L'amore è un'arma a doppio taglio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora