mi guarda come se avessi detto una cosa stupida "che vuoi" gli chiedo scherzando "mi sei mancata nat" mi bacia e dopo poco arriva Luca. Lo guardo male perché so che è stato lui a iniziare alla scommessa "e tu che cazzo vuoi" gli dico alzandomi in piedi "chiederti scusa" lo guardo confusa "scusa"ripete lui "oh. Okay" rispondo io stringendogli la mano. E se ne va.
"Che tipo" dice mattia prendendomi per i fianchi. Mi giro e lo bacio. "Aallora...recuperiamo il tempo perso?" Chiede passandosi la mano nei capelli io rido e lo porto in bagno. Lui mi prende e mi appoggia sul rialzo a fianco il lavandino. Mi alza la parte sotto del vestito e si abbassa i pantaloni poi i boxer. Mi toglie le mutandine e lo mette dentro. All'inizio fa un poco male normalmente,poi come sempre il dolore si trasforma in piacere. Inizio a ansimare e lui mi bacia nel collo mentre fa su e giù.
quando entrambi veniamo ci fermiamo e facciamo un respiro profondo. Ci guardiamo e ridiamo. Mi rimetto su le mutandine e lui i pantaloni. Usciamo dal bagno e ci dirigiamo di nuovo verso il banco degli alcolici. Mi prendo una birra e lui anche. Ci sediamo in due sedie e guardiamo la gente ballare. È così strano non so ho paura che mi possa tradire di nuovo. Non glielo perdonerei mai. In caso mi metterei vedo con kairi. È molto carino ed è l'unico che mi capisce davvero. non so o forse con ale anche lui è molto bello ma c'è quella Katie che intralcerebbe tutto. Nah ma ora sto con il mio mattia. Lo abbraccio e lui mi da un bacio nella fronte.
"Andiamo a casa?" Chiedo a mattia con voce stanca lui annuisce e vado a salutare kairi "ciao amo,ci vediamo domani a scuola" gli do un bacio nella guancia e vado fuori da mattia. Saliamo nella sua auto e torniamo a casa.
Lo saluto dandogli un bacio con la lingua e mi giro verso la porta di casa dove sapevo che mi aspettava una nottata di Netflix.
Infatti mi cambio e mi metto a guardare riverdale la mia serie preferita.
——————
Ciao raga scusate se è corto ma non so come continuarla. Mi date dei consigli?🥺