10.2

990 62 2
                                    

Arrivata a casa mi cambiai e mi misi la mia tuta della Nike grigia e ai piedi come al solito solo i calzini anch'essi grigi dopo 10 minuti sentii il campanello corsi ad aprire pensando fosse mattia invece mi ritrovo chase quel coglione si era presentato davanti a casa mia "che coraggio" dissi con aria infuriata "senti handerson abbiamo iniziato con il piede sbagliato.." "non abbiamo iniziato un cazzo chase tu ho lasciato e comunque per tua informazione charli e di nuovo la mia migliore amica e tu non tu osare mai più toccarla con un dito perché ti riduco in poltiglia capito?!" "Quella puttana ha fatto la lagna con te,pff che sfigata" disse girando gli occhi al cielo "sei sempre lo stesso chase non cambierai mai" dopo aver pronunciato questa frase comparve mattia dietro chase e gli feci cenno di avvicinarsi per spaventarlo "CHE CAZZO VUOI DALLA MIA RAGAZZA STECCHINO" disse mattia spaventando chase per poi abbracciarmi
"Oh nulla nulla,ehm io vado..c-ciao." "Pff che codardo" disse mattia ridacchiando "hai ragione ahaha torniamo dentro" dissi a mattia abbracciandolo "ah mi è mancata casa tua" disse guardandosi intorno "la vedrai molto spesso in sti mesi amore" mi prese e mi baciò lo presi per mano chiusi la porta di casa a chiave e lo portai in camera mia "ma allora non hai più paura" disse dopo che chiusi la porta della mia stanza "no non più era la prima volta che mi spaventava,e sono felice che si stata con te" dissi per poi iniziare a spogliarmi e lui fece lo stesso "l'hai messo alla fine" mi disse scrutando ogni mio dettaglio "ti sta da dio" "perché lo sono" risposi per poi mettermi sopra di lui [sorry sta arrivando il cringe]iniziai a lasiarlgi qualche succhiotto sul collo per poi scendere ai pettorali arrivando ai boxer "mi concede questo or ore signor polibio?" Lui capi e annuii allora abbassai i boxer e me lo misi in bocca facendo su e giù mattia mi spinse la testa pensai di non poterlo prendere tutto invece si mi arrivò fino in gola mi staccai "mi stavi soffocando" dissi a mattia pulendomi la bocca dalla s****a (dai avete capito ehehe) "si sì ma intanto hai continuato" disse per poi baciarmi ci addormentammo abbracciati nella mia stanza.
————
Ci svegliammo in orario io mi vestii così

Con la mia cintura di Gucci uguale a quella di mattia e le mie Air Force one con il logo Nero "amore quando scendi ho un regalo per te!" Urlai mentre mattia si faceva la barba "va bin" rispose ridacchiando,fini di farsi la barba e scese pronto per...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con la mia cintura di Gucci uguale a quella di mattia e le mie Air Force one con il logo Nero "amore quando scendi ho un regalo per te!" Urlai mentre mattia si faceva la barba "va bin" rispose ridacchiando,fini di farsi la barba e scese pronto per partire "ecco tieni" gli diedi la busta regalo di Gucci "non ci credo,e quello che penso" "e quello che hai sempre voluto" dissi gesticolando di aprire la busta,la aprì e vide la prima cintura con le GG oro e mi baciò tutta la faccia "ti amo ti amo ti amo" disse felicissimo "c'è ne un'altra" dissi passandogli la busta "ma cazzo tu e preso amore" disse con gli occhi lucidi "nulla e che ti amo" vide l'altra e ebbe la stessa reazione di prima "quale metti oggi?" "Quella come la tua ovviamente" lo baciai e lui ricambio "dai che dobbiamo partire" dissi alzandomi dal divano con lui presi le chiavi della macchina e ci avviammo a scuola dove all'entrata vidi charli add e avi che parlavano scesi e charli mi saltò addosso "ciao amore mioooo" urlo mentre mi strattonava "ciao bimba" dissi io ricambiando gli strattoni "avete chiarito vedo" disse mattia sorridendo "si sì,non la tradirò mai più." Disse charli guardandomi con gli occhi lucidi "meno male,amore io vado da kairi e gli altri che non li vedo da un po'"mi disse mattia dandomi un bacio a stampo "uuu che avete fatto ieri voi due" disse add con aria curiosa "ma amo dato che siamo solo tra di noi..ma scopa bene mattia?" Chiese avi incuriosita "HAHAAH AVANI!" Urlai e per sbaglio mattia su giro e venne verso di noi preoccupato "no perché mia sorella si è presa una cotta per il tuo signor polibio" disse avani ridendo "HAHAH davvero cheryl ha una cotta per me?" Disse mattia avvicinandosi a me "chi è Cheryl?" Chiesi tranquillamente "è mia sorella di 14 anni" rispose avi "ahah ma non è un po' piccola per mattia" aggiunse charli per poi scoppiare tutti a ridere come dei coglioni.

L'amore è un'arma a doppio taglio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora