Ci svegliammo alle 7:00 ci fammo la doccia a turno e le rubai dei vestiti
"Charli ti rubo le Air Force con i fiorellini blu ok?" "Si si fai pure" mi rispose urlando date che era in bagno,andammo di sotto che erano le 7:45 mangiammo e alle 8:15 ci avviammo per andare a scuola con la mia macchina.
Arrivate a scuola c'erano kairi ale mattia avi e add che ci aspettavamo come sempre "ciao natiiii" esclamò avani abbracciandomi forte "ora tocca a me" disse mattia staccando avani per poi prendermi in braccio "dai mettimi giù coglioneee" esclamai guardandolo negli occhi,rimasi a guardarlo per una 30 di secondi poi avani scosse la mano in mezzo si nostri visi per farci girare "vi siete incantati?!" Chiese charli ridendo "n-no" rispose mattia posando mi a terra,quello sguardo aveva acceso una voglia strana dentro di me,ma non volevo non potevo perdonarlo mi aveva spezzato il cuore.
Avevamo lezione di educazione fisica perciò ci avviammo tutti assieme agli spogliatoi,io per fare ginnastica mi vestii cosìE misi le mie super star classiche,uscire dallo spogliatoio io e avi avevamo gli stessi vestiti "we gemella" mi disse dandomi un pugnetto nella spalla sorrisi e uscimmo subito andando al campo da pallavolo per andarci dovevamo passere dalla parte del campo maschile dove c'era mattia con i pantaloncini e la maglietta della Nike,in quel momento i nostri sguardi si incontrano di nuovo sentivo quella voglia strana di saltargli addosso ma mi fermai "weee sei viva??" Mi chiese add passando la mano davanti alla mia faccia interrompendo quella stupenda sensazione che avevo guardando mattia "ti piace ancora eh" disse add per farmi girare di scatto "ma va!" Dissi fingendomi offesa "dai nat scherzo ahaha" "io pure scema ahahah" risposi per poi correre attraversando il campo da calcio e passando davanti alla panchina dove c'erano mattia e la sua squadra.
*MATTIAS POV*
Quando la guardavo sentivo una sensazione stupenda mi sentivo a casa guardando quegli occhi color mare e la sua stupenda coda di cavallo con dei colpi di sole biondi "we bro tutto apposto?" Mi chiese kairi tirandomi un pugnetto nella spalla "zitto" risposi fissando nat che passava davanti a noi "bro pulisciti la bava ahahha" mi disse ale facendo scoppiare tutti a ridere "bro ma dille che ti piace ancora" "non posso lei non mi vuole più" risposi abbassando la testa "mah,da come ti guardava all'entrata non credo che non ti voglia più ahah" "ah ma allora non ero io,mi stava guardando strano" "si bro l'abbiamo visto tutti" "a bho,dai andiamo il coach si sta incazzando" dissi per poi alzarmi e iniziare a fare i soliti 30 giri del campo.
*NATALIS POV*
Nel mentre che le altre sue squadre giocavano io pensavo a mattia continuamente "comunque nat,mattia prima stava sbavando guardandoti passare ahaha" mi disse avi ridacchiando "dici?" Risposi arrossendo "si sì sei cotta cara mia,sei diventata Rossa come un pomodoro" dopo quest'affermazione diventai ancora più rossa "nat ma diglielo,cynthia ha cambiato scuola,era venuta qua per prendersi le sue ultime cose l'altro giorno" disse charli tirandomi su la testa con un dito "forse hai ragione,dopo gli parlo" dissi prima di essere interrotte dalla coach che ci stava chiamando in campo.
-fine lezione-
Mi misi di nuovo i vestiti di prima dopo la doccia,uscimmo dagli spogliatoi e trovai kairi che incitava mattia a fare qualcosa non capivo cosa perciò "mattia possiamo parlare...in privato" l'ultima frase la dissi rivolgendomi verso kairi "ok ok vado" disse sbuffando unendosi alle ragazze che stavano uscendo "senti mattia io non c'è la faccio più a stare senza di te,so che sono passati 2 giorni ma mi mancano le tue battute le foto a sgamo i bagni insieme dormire avvolta dalle tue braccia calde e morbide insomma mi manchi tu!" Dissi per poi ricevere un bacio lo ricambiai e lo portai in bagno "vuoi davvero farlo qua dopo 2 settimane?" Disse ridacchiando " no hai ragione vieni a casa mia,solita ora" dissi dandogli un bacio a stampo per poi dirigerci all'uscita abbracciati "ALLELUJAAA" urlarono avi add charli e kairi per poi scoppiare tutti a ridere come dei coglioni "c'è l'avete fatta vedo" disse kairi abbracciato ad avani "anche tu ahah" risposi guardando avani "hihihihi tutti grazie a te sore" rispose avani "raga noi andiamo a casa mia volete venire?" Chiesi gentilmente "per sentirvi scopare?mh ci sto" disse kairi per poi salire tutti nella mia macchina e dirigerci a casa mia ascoltando 6ix9ine.