20👩‍❤️‍👨

734 43 1
                                    

"Va bene,ma è l'ultima possibilità giuro" gli dico girandomi dall'altra parte con la testa "non ti deluderò ancora" mi risponde lui prendendomi il mento con due dita per poi baciarmi "ei amo ci s-" dice kairi assistendo alla scena del bacio,noi non ce ne accorgiamo e continuiamo.
*KAIRIS POV*
No no ti prego io la amo troppo per dirle ciò che provo per lei ma lei mi vede come un fratello,non posso dirlo a mattia mi sfotterebbe come al suo solito chiamandomi Olaf non che mi dispiaccia anche nat lo fa ma da lei mi fa piacere dagli altri no,forse è venuta da mattia perché mi ha visto con celia,ma a me non interessa quella lì,una volta rientrato dentro mi dirigo verso il bagno e mi chiudo dentro per riflettere sull'accaduto *tok tok* "occupato" rispondo alzandomi dal pavimento "kairi?" Sento una voce maschile che mi chiama da fuori "chi sei?" Chiedo confuso "OLAF non ci credo,bro sono josh,medie? Ricordi?" Era il mio migliore amico delle medie apro la porta e si era proprio josh "bella BROO" dico facendo il nostro saluto con le mani che entrambi ci ricordiamo "ma che ci fai qui" "bho un amico mi ha invitato ma se ne andato dicendomi che uno lo stava per picchiare" "ahaha sei l'amico del tipo che mattia stava per picchiare" chiedo ridendo "nooo c'è anche il puttaniere ahahah" afferma ridacchiando "si è fuori con la sua tipa vieni"ci dirigiamo verso di loro "guarda qua,e una delle tue botte e via?" chiede josh abbracciando mattia che l'ha riconosciuto.
*NATALIS POV*
Mattia era un puttaniere pure alle medie ahaha che coglione "cosa intendi per botta e via?" dico io facendo finta di non sapere com'è fatto mattia "ops non volevo,intendevo..io non.." non sapeva cosa dire "ahaha tranquillo so com'è il mio tia,amo eri puttaniere già alle medie" chiedo abbracciandolo "ehehe mi consoci" mi risponde mettendo una mano tra i capelli e l'altro braccio attorno al mio collo "comunque piacere Natali,la ragazza di mattia,da 2 mesi" l'ultima frase l'ho detta freddamente per fargli capire che non ero una delle sue puttanelle "oh 2 mesi?" Chiede lui sconvolto "si diciamo che lei è la ragazza che mi ha fatto cambiare completamente" risponde mattia guardandomi sorridendo "bleah troppa dolcezza,va beh io vado" dice josh saluta mattia mi bacia la mano come se fossi una principessa e se ne va,all'entrata della casa vedevo kairi con le lacrime agli occhi "amo vado un'attimo da Kairi" gli dico, lui annuisce perché aveva visto Kairi com'era appena mi avvicino lui se ne va io lo seguo ad un certo punto se ne accorge e accelera ma io sono più veloce di lui perciò con uno scatto gli prendo il polso "che hai amore" gli chiedo asciugandogli le lacrime dalla faccia "niente che ti riguarda,torna pure da mattia." Risponde strattonando via il polso dalla mia mano e correndo via,ho capito era geloso per me e mattia, ma perché devo sempre far soffrire le persone io? E che cazzo.
Torno da mattia che mi aspettava fuori con la mia borsetta "andiamo?" Mi chiede indicando la sua macchina "ma la mia?" "Tranquilla torniamo,tanto mi hanno detto che la festa finisce alle 3 sono solo le 23:30, fidati di me," mi dice per poi prendermi per mano,mi porta in macchina mi siedo e iniziamo a parlare un po' di tutto.
dopo dieci minuti di macchina non facevo caso alla strada. mi porta nel ristorante dove avevamo fatto la prima cena ahaha "ti ricordi?" Mi chiede indicandolo da dentro l'auto "si ahaha,non mi chiami più handerson eh?" Chiedo tirandogli un pugnetto nella spalla "ehehehe non di giorno" dice girandosi con una faccia compiaciuta "ma zitto polibio" rispondo per poi sentire il mio telefono squillare era kairi rispondo
-chiamata-
K:ei nat ma dove siete?
Io:si kai tra poco arriviamo
K:si fare in fretta perché sta succedendo l'ennesima rissa Tra due tipi che avevano scommesso su di te
Guardo mattia lui stava ridendo perché tanto ero solo sua, rido anche io.
Io:si kai arriviamo
-fine chiamata-
Ci rechiamo subito alla festa e vediamo due ragazzi biondi che si picchiano "Luca mark BASTA" urla mattia facendoli dividere,HO CAPITO sono due della squadra di mattia mi aveva parlato della sua squadra di calcio,Luca e mark rimangono a bocca aperta quando mi vedono io mi avvicino a mark e gli pulisco il labbro dal sangue "la prossima volta scommettete su qualcosa,non su qualcuno." Dico prendendo per mano mattia per portarlo a bere qualcosa la festa ricomincia e mark viene da me e mattia "scusa bro non volevo scommettere sulla tua tipa ma Luca è un coglione e dato che non ho accettato mi ha picchiato" dice lui con una faccia triste è un ragazzo dolcissimo mi fa pena "tranquillo l'importante è che non lo fate più,comunque piacere Natali" rispondo porgendogli la mano "piacere mark" mi stringe la mano e se ne va "scusali sono tutti più piccoli di me" dice tia bevendo il suo drink. "Non è una scusa valida amore,non si scommette sulle persone." Gli rispondo sedendomi sulle sue gambe.
———-
E niente raga ditemi se vi sta piacendo:)❤️✨

L'amore è un'arma a doppio taglio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora