-Il giorno dopo-
"Buongiorno amore" dissi con voce stanchissima "giorno,passato il male?" "Si sto molto meglio" dissi mettendomi sedurrà per poi alzarmi e andare in bagno e farmi una doccia rigenerante,uscita dalla doccia mi vestii cosìMi feci anche i capelli come nella foto e mi misi a le mie vans con la mia borsetta di Gucci,mattia si fece la doccia e si mise una polo di mio padre e i suoi jeans strappati azzurri "andiamo?" Domandai dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua "si,ma Guido io" rispose rubandomi le chiavi di mano,risi e ci recammo alla macchina,durante il tragitto ascoltammo un cd speciale di lilpeep che mi aveva regalato la mia migliore amica in Italia.
Arrivati a scuola non trovammo nessuno all'entrata io e mattia ci guardammo confusi,entrammo a scuola e sentivamo delle voci venire dal bagno dei ragazzi,ci recammo li e trovammo Robert e maximo che era il ragazzo che mi aveva fatta cadere "ROB BASTA!" Urlò mattia dividendoli robert l'aveva praticamente dissanguato "ma che cazzo tu prende?" "Così impara a prendersela con le ragazze" rispose rob sputandogli in faccia [a maximo] per poi uscire senza nemmeno guardarmi,uscii con rob mentre mattia aiutava max "ma l'hai fatto per me?" "Dato che non l'hai ancora capito si,perché tu mi piaci nat,dal primo giorno che ti ho vista" rimasi abbastanza scioccata,non mi lascio nemmeno il tempo di rispondere che disse "non importa,stai con mattia,lascia perdere" con le lacrime agli occhi "ma rob-" lui se ne andò "ehi che succede" chiese mattia "io-io piaccio a rob" "ahaha non l'avevi notato?" Chiese stupito e ridendo "n-no io pensavo fosse perché gli piaceva charli che mi stava così attaccato" "no amore,me l'ha pure detto" "e tu dirmelo no?" "Ma pensavo te ne fossi accorta ahaha ti sbava dietro" "posso andare a parlargli?in privato?" Chiesi a mattia cortesemente "certo piccola,io vado da max,ah comunque lo trovi negli spogliatoi maschili" "grazie tia" corsi verso gli spogliatoi e sentii pingere "ei ricciolino" dissi con gli occhi lucidi perché mi stavo commuovendo nessuno aveva mai fatto una roba del genere per me "dimmi nat" rispose asciugandosi le lacrime "senti sono stata una stupida a non accorgermene,io pensavo ti piacesse charli" "n-no" rispose singhiozzando "dai non fare così,non potremo stare insieme ma possiamo essere migliori amici,anzi che ne dici di venire con me e charli a fare shopping oggi pome?" Dissi abbracciandolo "va bene" "okay dai torniamo di la" lo presi per mano e tornammo di la mano per mano,vidi mattia da lontano che mi guardava male "amore lo faccio perché mi ha fatta quasi piangere,amo solo te sempre" dissi appena arrivati davanti a lui "anche io bimba" rispose dandomi una pacca sul culo.
-fine lezioni- [maximo era andato a casa]
"Ciao amore ci sentiamo sta sera" dissi a matt baciandolo "ehi nat andiamo?" "Si charli,viene anche rob" "oh certo va bene" rispose sorridendo "io sto davanti" urlò charli come una bambina.
Arrivati al centro commerciale comprai un regalino a rob per farli stare meglio,gli comprai le balenciaga che voleva da tanto "ehi rob ho un regalino" dissi porgendogli la borsa "ma scherzi?" Mi chiese stupito "no no ahah" apri la busta e vide le scarpe "ti adoro nat" disse abbracciandomi io ricambiai "ho fame raga" disse charli andammo a mangiare al mc.
Finito di mangiare accompagnai tutti a casa e arrivata a casa mia iniziai a fare dei TikTok a caso e mi arrivarono molti insulti poi arrivò un commenti di matt: "all mine🤤" e io risposi "all yours👉🏻👈🏻💜".
————-
Bho raga ditemi se devo continuare pk sta venendo un po' una merda ahaha cia💜