Passai tutta la giornata con papà
La mattina:
Mi svegliai prima di lui e gli preparai una torta con dentro la panna alla fragola il suo frutto preferito con succo di arancia "buong-" si bloccò perché vide la tavola con la torta e il succo "cos'è il mio compleanno" disse ridacchiando "no papi e che sta sera parti e voglio passare tutto oggi con te." "Che amore!" Disse con gli occhi lucidi "dai mangiamo" dissi asciugandomi le lacrime impostai la torta in due piatti e gli diedi quello con più crema di fragole intorno "buonissima nat" "per te questo e altro papi" mi accarezzo la faccia,finito di mangiare lavai le poche cose che avevamo usato mangiando "pa andiamo al centro commerciale a fare shopping?" "Ma allora mi vuoi morto nat" "dai papi🥺" "uff va bene dai vestiti" "AAAA GRAZIE" dissi dandogli un bacio nella guancia mi vestii così"Papà io vado in macchina ad aspettarti!" "Si arrivo" Misi immediatamente il mio cd con xxx papà entro con aria furiosa "mi precedi sempre diamine" "ahahah dai andiamo" partimmo e arrivati al centro commerciale mi buttai subito alla vans comprando le vans con la suola alta che volevo da un po' poi mi ricordai del regalino di mattia allora andai da Gucci e gli comprai due cinture una con le GG una con il laccio rosso e verde "ma sono da maschio tesoro" "papi sono per mattia" gli risposi con un sorriso "spero che anche lui ti abbia regalato qualcosa" "si un'intimo di victor-" mi fermai perché mi accorsi dello sguardo sorpreso di papà "u-un i-intimo?!" Singhiozzò incazzato poi si calmo "un classico ahah" "wao la prendi così bene" "no..in realtà vorrei ucciderlo ma finché non ti fa nulla di male non ne ho il motivo" "grazie della comprensione papi" mi baciò nella fronte e mi compri le due cinture che chiesi di mettere in un pacco regalo usciti da Gucci erano le 16:10 "papà andiamo a casa devi riposare prima del viaggio" dissi prendendolo per mano "hai ragione" disse con aria stanca,andammo verso la macchina e mentre posavo le buste bel bagaglio lui mise la sua stupida musica latina che io detestavo ma a lui piaceva e non volevo litigare perciò gliela dai vinta per oggi ,arrivati a casa si accasciò sul divano e si addormentò subito mi feci un bagno e misi il mio pigiamone imbarazzante.
Erano le 17:08 e svegliai mio papà "pa sono le cinque alle 18:30 hai l'aereo devi partire" l'aereo porto era a un'ora di distanza "si ora mi sistemo e vado" arrivati alla porta mi fece le solite raccomandazioni da papà iperprotettivo "senti mangia,non fare il tuo solito digiuno che non ho mai capito,non fare cazzate con quel mattia,invita poche persone e fai le pulizie,se proprio devi ho lasciato dei preser-" "PAPÀ!che schifo!" Dissi spingendolo alla macchina "mi prometti che se lo fai li usi?" "Si dai che arrivi in ritardo,ti amo tanto tanto!" "Anche io nat,divertiti e studia" "papi chiamami ogni sera" "tu rispondi ogni sera?" "Ehm no ok forse meglio pomeriggio ahahah" "ahaha ciao piccola mi mancherai" "ciao papi" parti e io feci un respiro profondo guardando casa mia wao mio papà mi aveva lasciato da sola in New Jersey con il mio ragazzo ODDIO NON CI POTEVO CREDERE corsi subito a chiamare Matt
*INIZIO CHIAMATA*
Io:amoreee papà e appena partito mi mancherà ma con te sarà tutto più bello lo so
Matt:AMOREE!
Io:domani dormi da me eh niente storie.
Matt:agli ordini principessa
Io:dai notte vita mia
Matt:notte pomodorina
*FINE CHIAMATA*
Mi misi sotto le coperte a guardare Netflix e dopo poco mi addormentai.