22. Testa contro cuore

52 3 0
                                    

La mia testa scoppia .. mentre il cuore continua a battermi forte come un treno impazzito..

Sente che mi sto facendo del male da sola frenando i miei sentimenti nei suoi confronti ma ho paura..

Ho paura di soffrire ancora..

Di starci male ..

Di crederci mentre poi alla fine non ne valeva proprio la pena..

Di essere illusa..

Ecco queste sono le mie paure.. e non so se ci sarà mai qualcuno che potrà farle andare via..

È tardi

Erano le 11 e mezza passate.

Non riuscivo a dormire.

La testa era piena di pensieri e di dubbi.

Il cuore invece era pieno di amore e di voglia di essere felice.

Oggi Salvatore l'ho sentito solo la mattina, per il pomeriggio e la sera ho inventato una scusa per non farlo star male dicendogli che non gli volevo parlare.

Io a lui ci tengo da morire..

Ma non posso.

Lui merita di meglio..

Poi siamo lontani..

Siamo diversi..

Non so.. non so se sto facendo la scelta giusta o se dovrei solo chiamarlo e dirgli che io in realtà lo amo e che per lui farei qualsiasi cosa.

No Cuore. Mi dispiace ma stavolta decido io.

Basta sofferenze... basta illusioni ..

Da oggi tutto cambierà.

Mi addormento abbracciando un cuscino immaginando che sia lui.. ma poi dopo poco me ne sbarazzo..

Non voglio innamorarmi di nuovo.. non ce la farei a sopportare un'altra delusione.

Lo sognai.. come ormai tutte le notti. Ero distrutta.. confusa..

Mi sento il solito disastro di sempre. La mia vita è un total

"La distanza separa due persone ma non due cuori."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora