42. Una situazione difficile

0 0 0
                                    

Ormai era partito.
Mi sembra ieri che fosse appena arrivato, il tempo è volato. Non so dire se è un bene o un male.
Da una parte sono dispiaciuta che se ne sia già andato, sto bene in sua compagnia e mi diverto, inoltre sento di provare qualcosa per lui.
Dall'altra parte però, per via del mio sesto senso, è meglio così. Potrò aver modo di riflette e capire esattamente ciò che provo. In più avrò anche modo di vedere come si comporta lui e se ciò che mi ha detto è la verità oppure no. Se mi avesse preso solo in giro giuro che lo andrei ad uccidere. Anche se sarebbe a mio parere tempo sprecato. Chi usa le persone non merita nemmeno più la loro attenzione o che si sprechi tempo dietro di loro con vendette o altre robe strane. Meritano solo il tuo disprezzo e silenzio.
.
.
.
.
.
.
Non stavamo insieme per carità, quindi in fondo sarebbe libero di fare ciò che vuole ed io pure.
Ma dopo ciò che abbiamo passato non sarebbe affatto corretto. Sono pur sempre una ragazza, con dei principi e valori. Non vado di certo a baciare il primo che capita. Per cui mi darebbe molto fastidio se scoprissi che tutto ciò era solo un gioco.
In fondo toccava solo a Salvatore dimostrarmelo..
Io non potevo fare nulla.
.
.
.
.
Il sesto senso però mi diceva di stare sempre sul chi va là. Per evitare brutte sorprese. Anche perché essere lontani era dura..
Prima di fare qualsiasi cosa voglio conoscerlo ancora meglio, passare altro tempo con lui e divertirmi.
Volevo capire..
.
.
.
.
.
.
Mi sentivo stanca oggi. Molto.
Più del solito.
Mi girava anche la testa e non capivo il motivo. Nel mentre mi arriva un suo messaggio...
" Ehi tesoro, come stai? Sai che mi manca già sentire la tua voce e vedere i tuoi dolcissimi occhi?"

Ehm.. Carino si.. Molto..
Anche troppo..

Gli dovetti ricordare di essere meno sdolcinato. Ma erano cose molto carine quelle che ha detto. Ciò mi faceva sorridere..
Si scusa e mi dice che fa troppa fatica a non essere tenero, soprattutto con me.
.
.
.
.
.
"Ehi.. Tutto ok dai, tu? Anche a me manca la tua compagnia"

Non sapevo cosa dire esattamente .. Non sono mai stata granché brava in queste situazioni.
Quindi scelsi la via più breve e semplice.
Intanto diedi una mano a mia madre per sistemare la casa... Come al solito...
Ho pulito il bagno, lavato i vetri, i piatti e i pavimenti.
Ero ancora più stanca di prima.
Sentivo che mi potevo addormentare da un momento e l'altro.
Mi assalivano mille pensieri.
Dovevo riuscire a dare il tempo al tempo.
Senza esagerare..
Non dovevo correre.
Mentre riflettevo sul letto, mi accorsi di avere molto male alla schiena. Dovevo essermi mossa male senza rimdermene conto.
Nelle relazioni sono sempre stata molto lenta e ho fatto sempre un passo alla volta. E nonostante questo mi hanno fregato lo stesso..
Convincendomi di amarmi sul serio e di tenerci davvero a me.. E invece no.
Purtroppo il mondo è pieno zeppo di persone che ti illudono per poi abbandonarti con le scuse più ridicole. Ad esempio?

- "Scusami, ma sei davvero troppo matura per me."
- "Sei sempre troppo brava con me, non ti merito.."
-"Non è colpa tua, ma mia.. No davvero è così. Sono io lo sbaglio. E non voglio rovinarti la vita." (leggetelo in modo teatrale, fa comprendere meglio il concetto)

E poi la perla....
-"So che mi hai tradito. E non dire il
contrario, per cui ti lascio!"
....
...
..
.
NO WORDS.
(Un mio modo per dire "senza parole")

Che ci volete fare. È una cosa incredibile.

Non vorrei mai diventare una persona del genere. Mai nella vita.
Che gusto ci trovano a far soffrire una persona che darebbe tutto pur di vedere l'altra persona felice.
Mi vergogno per loro.

E se ve lo stesse chiedendo no, non mi sono vendicata con loro..
O meglio ho avuto le mie piccole soddisfazioni, ma senza esagerare anche perché la vedetta non ha senso. Ti fa solo abbassare al loro livello.
E più basso del loro si muore sinceramente..
.
.
.
.
.
.
Mentre riflettevo sul letto, mi accorsi di avere molto male alla schiena. Dovevo essermi mossa male senza rimdermene conto..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"La distanza separa due persone ma non due cuori."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora