25. Il regalo

32 3 0
                                    

Il postino era sotto davanti al portone che aspettava che andassi ad aprirgli.

Aveva un grosso pacco arancione con un fiocchetto argentato.

"Questo pacco è per lei signorina .. buona giornata ! Arrivederci! "

Presi il pacco ..

Nessun biglietto all'esterno..

Chissà che cosa contiene e chi me lo ha spedito.

Salii le scale per tornare in casa, mi chiusi in camera..

Appoggiai il regalo sul letto.

Ero ansiosa di aprirlo.. era come se sentissi una strana forza emanata dal pacchetto..

Con cura lo aprii ..

****************************


Ecco casa conteneva:

- una rosa rossa profumata

- una scatola di cioccolatini a forma di cuore

- una lettera

Era tutto stupendo...

Presi la lettera in mano.. la lessi con attenzione ..

Cara Eleonora,
Spero che i regali siano di tuoi gradimento. Ci ho pensato molto prima di spedirti questo pacco.. ma finalmente ho preso coraggio e ad eccomi qua..
Tu mi conosci bene .. più di tutte le persone che ormai conosco da anni.. sei diventata importante dopo poco tempo.. sei sempre nella mia mente e ora oltre li sei anche nel mio cuore..
È vero sono testardo ma lo sei anche tu no?! :)
Ti chiedo di non allontanarti da me.. ormai ho capito quali sono le tue intenzioni. Ti prego di non fare l'errore di giudicarmi come tutti gli altri.. non credo di meritarlo. Io tengo a te.. sei più unica che rara. Sarò pronto a difenderti in qualsiasi modo anche rischiando la vita..
Nonostante la distanza sento che insieme a te posso affrontare tutte le difficoltà che ci si presenterebbe davanti..
Credo e spero che tu provi lo stesso.. altrimenti  tutto questo sarebbe inutile..
Ora ti saluto per lasciarti riflettere .. se mi cerchi scrivi su whats app al nome "Nano" ..
Sarò lì ad aspettare la tua risposta.
Un bacione grande
S.


Non potevo credere ai miei occhi... era lui...

Lui mi ha mandato questo regalo .. da cosi lontano.. solo x me..

Io ero sbalordita..

Mi erano scese le lacrime dalla gioia ..

Ma avevo paura comunque ..

Ma decisi che scrivergli da amica era la scelta migliore.

Presi il telefono e gli spiegai la situazione ..

Lui a malincuore accettò. Preferiva avermi accanto così che perdermi.

Finì un'altra giornata così velocemente che sembrava che mi fossi appena coricata nel letto. Non riuscivo però a non pensare al regalo .. a lui.

Aveva fatto tutto questo x me... mi sentivo in colpa.. non merita di soffrire.. ma come mi disse anche in passato la distanza è tanta e di soffrire non me la sento più. Devo pensare a me stessa ora .. agli altri ho già pensato fin troppo...

"La distanza separa due persone ma non due cuori."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora