23. La sofferenza

32 3 0
                                    

Mi sento come se il mio cuore fosse ricoperto di spine. La testa mi scoppia. Ho voglia di piangere e di urlare. Perché devo sempre stare male? Perché?!

Mi alzo dal letto per andare in cucina a mangiare qualcosa.

Non c'era nulla che mi ispirasse appetito. Allora decisi di bere solo un bicchiere di Thè alla pesca e di ritornarmene in camera.

Non avevo ne voglia ne energia di fare niente. Ero a pezzi.

Squilla il cellulare. Era marta.

"Ehi ele !! Come stai? Ti va di fare un salto al nostro bar oggi alle quattro?! Non inventare scuse assurde. Ti aspetto
Un bacio grande ♥
Marta"

Ecco . Proprio oggi che non ho voglia di fare nulla e di starmene da sola deve sempre esserci qualcuno a mettermi i bastoni fra le ruote. Poi be.. riflessi che era marta la persona in questione e lei è la mia migliore amica quindi in questo caso non ha nessuna colpa. Quindi mi sentii obbligata ad andare insieme a lei al nostro bar. Lo chiamavamo nostro perché ci andavamo fin da quando ci siamo conosciute.

Ci divertivamo un mondo insieme. Sono davvero fortunata ad avere una migliore amica così al mio fianco.

Arrivate ordinammo. Io un marocchino e lei un cappuccino.

Parlammo un po' delle nostre vite parallele e fantasticammo sul futuro.

Sognavamo di vivere un giorno insieme, di prenderci un appartamento, di divertirci..

Solo che purtroppo io ero altrove..

La ascoltavo ma intanto pensavo a ciò che mi stava accadendo dentro.. tutto andava bene finché lei non pronunciò questa frase:
"Allora?? Raccontami tu! Come va con quel Salvatore di cui mi parlavi tempo fa ?! Vi siete messi insieme?! "

Il mio sguardo si abbassò ..

I miei occhi incominciavano a gonfiarsi di lacrime ..

Le mie gambe tremavano..

Le mani divennero gelate..

Marta capì di aver toccato un tasto molto dolente x me.

Si scusò e mi venne ad abbracciare.

Incominciai a piangere ..

Quel nome.. quel maledetto nome.. ogni volta che lo sento mi fa male.. come una ferita sul cuore.

Non so quanto potrò resistere ancora ad allontanarmi da lui..

"La distanza separa due persone ma non due cuori."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora