/10/

2.1K 185 20
                                    


Era passata ormai una settimana da quando Kuroo venne nel mio ufficio.

Le sue parole rimbombavano nel mio cervello facendo nascere un senso di nausea alla bocca dello stomaco.

che cosa voleva?
che cosa aveva capito?
era stato bokuto a dirgli qualcosa?

I pensieri continuavano ad ammassarsi, uno dietro l'altro. Volevano uscire, volevano liberarsi ed il desiderio di urlare nasceva dentro di me, sempre più forte.

che mi sta succedendo?
da quando ho iniziato a sentirmi così?

Non andai più al parco.
Avevo paura, paura di vedere Bokuto insieme a Kuroo. Avevo paura di vederlo sorridere con qualcuno che non ero io, avevo paura di vederlo parlare con qualcuno che non ero io.

perché, perché, perché.

Colpii la scrivania con un pugno.
Non sopportavo sentirmi così, non volevo stare così.

Presi la testa tra le mani.

cazzo, cazzo, cazzo.
non ce la faccio più.

Le uniche cose a cui pensavo erano le parole di Kuroo, al suo sguardo truce,  e al volto spaventato di Bokuto quando incontrò il mio sguardo.

Ricacciai le lacrime indietro.
Ero frustrato, angosciato.
Ero privo di qualsiasi voglia di fare qualcosa.

Per la prima volta mi chiusi nella mia camera, senza scrivere, senza sfogarmi.

Lasciai che il buio mi portasse con sé.
Senza opporre resistenza.

Piano, piano, stavo scivolando.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Aprii lentamente gli occhi: era presto, il sole non era ancora in cielo e le stelle avevano il dominio.

La finestra era leggermente aperta ed una leggera brezza entrava all'interno di camera mia facendomi venire dei piccoli brividi.

dove sei?

Era stanco; avevo voglia di urlare, piangere, sfogarmi e forse picchiare qualcuno.

Tenni la testa stretta tra le mani nella speranza di poter far tacere i pensieri che affollavano la mia mente.

dove sei?

Una lacrima scese sulla mia guancia; non ce la facevo più.

ehi people, come state? spero che vada tutto bene!! mi scuso se i capitoli sono un pò deprimenti ma credo che da qui in poi inizieranno ad essere così.
spero che possiate apprezzarli e fatemi sapere cosa ne pensate.

tanti gufi e baci a tutt* voi, ciao,
-mar <3

dedication - bokuaka Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora