Ed era meraviglioso ritrovarmi fra le sue braccia.Fra mille carezze e baci ci ritrovammo a casa mia, a consumare l'amore che ci aveva uniti.
L'indomani mattina sentì un calore confortante circondarmi, mi ricordava casa.
Era bello stare fra le sue braccia, mi sentivo al sicuro.
Accarezzai dolcemente i suoi capelli, erano morbidi al tatto. Il suo viso era rilassato, le labbra erano socchiuse.
Era bellissimo.
Aprì lentamente gli occhi, mi guardò e sorrise.
Sorrisi d'istinto anche io.<Buongiorno> disse lui, la sua voce era roca.
<Giorno> risposi io, continuando ad accarezzargli i capelli.
<Sei bellissimo> disse, continuò <ho sognato così tanto questo momento> si avvicinò di più a me, come se il contatto fra i nostri corpi non fosse abbastanza.
Ed io mi innamorai delle sue parole, dei suoi gesti.
<Anche io> non potevo rispondere altro.
Ci alzammo dal letto all'ora di pranzo.
<Hai fame?> chiese lui.
Stavo per rispondere ma la suoneria del suo telefono ci interruppe.
<Kuroo?> chiese lui.
Il nome del ragazzo provocò in me dei brividi, avevo paura.
<Cosa? Si, sono con lui, perché?> sembrava arrabbiato <Smettila, no davvero Kuroo, smettila> e staccò.
Iniziò a guardarmi.
Parlai prima io.<So chi è Kuroo, è venuto a parlarmi un pò di tempo fa> e prima che potesse chiedermi qualcosa lo anticipati <Mi venne a dire di stare lontano da te, che eravate fidanzati> dissi.
Il volto di Bokuto si corrucciò.
<Cosa?> disse lui <Cos'è che ti ha detto? Spero tu voglia scherzare> continuò.
Scossi la testa in segno negativo.
Sbattè una mano sul tavolo.<Dannazione, non è affatto così, Keiji> si fermò un attimo <Io e Kuroo avevamo solo un rapporto intimo, nulla inconfronto a quello che ho con te, a quello che provo per te>
A quelle parole sussultai.
Faceva ancora strano, ma sorrisi e lo rassicurai.<È okay, Bokuto> sorrisi, il suo volto si rilassò.
Mi si avvicinò.
<Chiamami Koutaro, perfavore>
Annuì, per fargli capire che avevo compreso.
Lo abbracciai, perché avevo bisogno di lui.
era bello stare fra le sue braccia.
STAI LEGGENDO
dedication - bokuaka
Fanfiction♡𝐈𝐍 𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄♡ ↳𝗎𝗇𝖺 𝗉𝖺𝗇𝖼𝗁𝗂𝗇𝖺 𝖾𝖽 𝗎𝗇 𝗂𝗇𝗌𝗈𝗅𝗂𝗍𝗈 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗈. - [♡] ; 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐮𝐬: 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗌𝗁𝖾𝖽 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝: 𝟣𝟣|𝟣𝟥|𝟤𝟢𝟤𝟢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞𝐝: 𝟢𝟧|𝟤𝟨|𝟤𝟢𝟤𝟣 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐡𝐞𝐝 𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧: 𝗑𝗑|...