uomini vs donne

742 52 37
                                    

allora.
per questo discorso molte persone mi sono venute contro, dicendomi che sono una maschilista di merda e che non riconosco i problemi che hanno le donne.

partiamo con il fatto che:
anche io sono stata vittima di molestie;
sono stata quasi stuprata quando avevo undici anni;
ogni giorno mi sento fischiare/urlare/suonare dietro;
ogni giorno subisco sguardi davvero diagustosi anche da uomini di un'età molto avanzata.

ma so anche che non tutti gli uomini sono così.

ho visto il video di una donna che urlava addosso ad uno, in treno, perché non aveva la mascherina.
alzandosi in piedi ed a dandogli vicino alla faccia dicendogli "ti metto le mani addosso"

lui ha sbagliato, perché la mascherina te la devi mettere, ma lei non si PERMETTERE di mettergli le mani addosso.

come l'uomo non deve toccarci noi non dobbiamo toccare loro.
È UNA QUESTIONE DI RISPETTO.

all'uomo, anche se per autodifesa, gli viene data sempre la colpa e gli viene anche detto "è una donna" come se noi fossimo quelle inferiori.

ma se una donna lo fa per auto difesa allora va bene, È UNA GRANDE.

questo non va e fa capire che c'è davvero una disparità frai sessi.

OVVIAMENTE, tengo a precisare che:

so perfettamente che veniamo viste come dei cessi per contenere la sborra e scusatemi i termini, ma per molti è così.

e so anche che siamo viste come l'essere inferiore.

ma voi donne, che vi permettere il LUSSO, di mettere le mani addosso a vostro marito/compagno, o anche solo ad uno sconosciuto, perché sapete che non vi viene detto niente siete delle bastarde e pure puttane.

le mani dobbiamo ficcarcele, TUTTI, nel culo.

ora, dopo questo discorso, spero che vi sia chiaro come ci si deve comportare.

smettiamola.

perché il mondo, così, non andrà mai avanti.

dedication - bokuaka Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora