[quando vedete che non ci sono "pov's" è perché sta parlando keiji, ora sparisco, buona lettura <3]
È passata una settimana.
Una settimana da quando decisi di lasciare quei testi sulla nostra panchina.li ha visti?
li avrà letti?Il lavoro aumentava e con lui lo stress. Ero amareggiato, mi sentivo costantemente in ansia, senza un valido motivo. Avevo ancora in testa le parole di Kuroo, il viso di Hajime e gli occhi di Bokuto, terrorizzati, da non so cosa.
Sbuffai, dovevo smetterla. Dovevo cercare di rilassarmi, di svuotare la mente, di far vagare un pò la testa.
Mi appoggiai completamente contro la sedia, guardai in alto.
cosa starà facendo Bokuto?
sta bene?Scossi la testa, per quanto ci provavo, mi era impossibile non pensarlo. Era diventato un punto fisso, la mia valvola di sfogo, la mia musa ispiratrice.
<Assomigli a lui>
Era difficile da dimenticare quella frase. A chi assomiglio? Chi è questa persona? E perché io voglio fottutamente saperlo?
Cercai di calmarmi, dovevo respirare, rilassarmi e smettere di pensare a lui.
Per quanto sentissi la sua mancanza, avevo un brutto presentimento.
Avevo paura, paura di star male.
Paura di soffrire, perché nei suoi occhi ho visto il male, la sofferenza, l'amarezza, l'angoscia.Perché i suoi occhi sono così belli, da perdercisi dentro e non tornare più indietro.
Forse per me è troppo tardi, forse non riuscirò più a tornare indietro.
Ma ne sono felice, perché potrò ammirare i suoi occhi.
ancora e,
ancora.ehy bell* shaiooo, ho una domanda da farvi, anzi due, la prima: i capitoli sono troppo corti? o vanno bene così? ; la seconda: state bene?
anyway, per qualsiasi cosa, ci sono.tanti baci e gufi a tutt* voi,
vi lovvo,-mar<3
STAI LEGGENDO
dedication - bokuaka
Fanfiction♡𝐈𝐍 𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄♡ ↳𝗎𝗇𝖺 𝗉𝖺𝗇𝖼𝗁𝗂𝗇𝖺 𝖾𝖽 𝗎𝗇 𝗂𝗇𝗌𝗈𝗅𝗂𝗍𝗈 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗈. - [♡] ; 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐮𝐬: 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗌𝗁𝖾𝖽 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝: 𝟣𝟣|𝟣𝟥|𝟤𝟢𝟤𝟢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞𝐝: 𝟢𝟧|𝟤𝟨|𝟤𝟢𝟤𝟣 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐡𝐞𝐝 𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧: 𝗑𝗑|...