Bokuto's povMi mancava.
Era bello svegliarsi la mattina con i suoi occhi pieni di vita e con la sua voce che mi chiamava.
Mi mancava fare colazione, andare a scuola, studiare, divertirsi, insieme.
Odio non averlo più al mio fianco. Odio non poterlo avere qui con me.
Odio vivere senza di lui, senza mio fratello.
Guardo giù.
<Mi manchi, Issei> sospirai.
<È deprimente stare senza di te, l'ho incontrato, sai? Il ragazzo che guardavi e dicevi che ti sembrava simpatico, si chiama Keiji. È bello, come sempre. Ho parlato con lui qualche volta> una lacrima scese dai miei occhi.
<È così simile a te, Issei, come faccio? Ti ricordi quando me l'hai fatto vedere la prima volta? Dicevi che secondo te saremmo stati benissimo insieme, lo credo anche io, ora>E piansi, piansi tutte le lacrime che avevo trattenuto.
Mi mancava così tanto.
issei,
keiji.Tutti e due, mi mancavano così tanto.
Forse a me manca qualcosa? Forse devo stare da solo? Non lo so, non lo so.Mi presi la testa fra le mani.
ho bisogno di lui.
Corsi fino al parco, nella speranza che lui fosse lì.
Forse qualcuno mi aveva ascoltato, non lo so, ma Keiji, il mio Keiji, era lì.Stava seduto sulla nostra panchina a fissare il vuoto.
E non riuscì a trattenermi.
Mi avvicinai, il più velocemente possibile.Volevo sentirlo vicino a me, volevo sentire il suo calore.
Si accorse di me, e si alzò.
Mi avvicinai ancora di più, il mio naso era vicino al suo, i respiri a contatto, gli occhi connessi.
Fu questione di un attimo.
Lo baciai, lo accarezzai, lo abbracciai.Perché con lui mi sentivo vivo, mi sentivo protetto.
Il mio mondo, così cupo e grigio, prendeva colore solo con lui.
<Ti amo> non fu la mia voce a dirlo, ma la sua.
Due parole che non sentivo da tanto, due parole che scaldarono il mio cuore.
<Anche io> e gli sorrisi.
Perché finalmente ero felice, con lui, con Keiji.
eccovi qui il capitolo quindici.
sto pensando di finire in fretta questa storia per poi iniziare l'altra, ma non ne sono ancora sicura.
anyway, spero che stiate tutti bene,
vi lovvo,
-mar<3
STAI LEGGENDO
dedication - bokuaka
Fanfiction♡𝐈𝐍 𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄♡ ↳𝗎𝗇𝖺 𝗉𝖺𝗇𝖼𝗁𝗂𝗇𝖺 𝖾𝖽 𝗎𝗇 𝗂𝗇𝗌𝗈𝗅𝗂𝗍𝗈 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗈. - [♡] ; 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐮𝐬: 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗌𝗁𝖾𝖽 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝: 𝟣𝟣|𝟣𝟥|𝟤𝟢𝟤𝟢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞𝐝: 𝟢𝟧|𝟤𝟨|𝟤𝟢𝟤𝟣 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐡𝐞𝐝 𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧: 𝗑𝗑|...