[QUESTO CAPITOLO CONTIENE UN LINGUAGGIO SCURRILE E BESTEMMIE]allora, partiamo con il fatto che certa gente mi ha rotto seriamente i coglioni e devono fottutamente riprendersi.
parliamo di ship raga.
alcune persone si sentono in diritto di venirti a dire che magari la tua ship è infondata o merdate varie.
ma io dico, ma chi cazzo siete?io shippo chi cazzo voglio quando cazzo mi pare.
che poi il classico esempio è l'ereri.ma si può sapere qual'è il tuo fottuto problema se io shippo eren per levi?
per caso ti cade il culo? ti si secca la figa?
io non credo.tu, persona, non hai nessun diritto nel dirmi che non ha senso shipparli e che non ci sono prove concrete.
per quanto mi riguarda la ship per eren e mikasa è altrettanto stupida.
non vedo quel tipo di interesse in eren verso mikasa E CON QUESTO non sto dicendo che lo vedo nei confronti di levi, ma:non potete dire che l'ereri è infondata quando nella eran per mikasa solo lei prova qualcosa.
inoltre.
io decido chi porco dio shippare e se non ti sta bene levati dal cazzo.sono PERSONAGGI di ANIME e quindi, purtroppo, NON ESISTONO!
per quanto mi riguarda posso shippare anche eren per il wall maria e voi muti dovete stare.
dovete farvi una cazzo di vita :D
non vi sta bene?
quella è la porta per andare a fanculo.questa cosa succede con molte altre ship, esempio:
io amo la kiribaku (bakugo per kirishima) ma anche la bakudeku (bakugo per midorya) non mi dispiace.
ORA:
ho letto anche una ff su bakugo e todoroki davvero molto bella, ma non li shippo.
una ragazza mi è venuta contro dicendo che io DEVO shippare solo la kiribaku perché è FOTTUTAMENTE CANON.
ma state bene con il cervello?
io ve lo dico.
le ship sono una cosa SOGGETTIVA.non siete nessuno per contestare la ship di qualcun altro.
fatevi una vita e shippare che stra minchia volete, dio cane.
sempre vostra,
ma sta sera un pò incrippata,mar <3
STAI LEGGENDO
dedication - bokuaka
Fanfiction♡𝐈𝐍 𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄♡ ↳𝗎𝗇𝖺 𝗉𝖺𝗇𝖼𝗁𝗂𝗇𝖺 𝖾𝖽 𝗎𝗇 𝗂𝗇𝗌𝗈𝗅𝗂𝗍𝗈 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗈. - [♡] ; 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐮𝐬: 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗌𝗁𝖾𝖽 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝: 𝟣𝟣|𝟣𝟥|𝟤𝟢𝟤𝟢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞𝐝: 𝟢𝟧|𝟤𝟨|𝟤𝟢𝟤𝟣 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐡𝐞𝐝 𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧: 𝗑𝗑|...