okay, è tardi e a qualcuno potrà non fregare un cazzo, ma ho bisogno davvero di aiuto.
principalmente sono una ragazza che pensa molto, soprattutto quando non riesco a dormire (come adesso)
io ho sempre avuto problemi con il mio corpo, mi sono sempre sentita inadatta ed inadeguata.
da bambina ero magra e stavo bene con me stessa, si sa, da bambini non si pensa a queste cose! però, dopo la terza elementare, ho iniziato ad ingrassare e sono cominciate anche le prese in giro.
"sei una balena"
"sembri incinta"
"sei brutta"
"fai schifo"e molti dispetti che psicologicamente mi hanno segnata.
alle medie avevo paura di mettere una maglia corta o di metterla all'interno di un jeans.
avevo paura che la gente mi guardasse e dicesse "mamma mia, che balena"
da tre anni a questa parte ho iniziato ad apprezzarmi di più.
metto jeans stretti, maglie corte, insomma, ho iniziato a valorizzare il mio fisico formoso.
ma c'è ancora un grosso problema.
la mia ansia sociale non mi aiuta ed in più non riesco a mettere/perdere peso.
ho quasi diciassette anni, peso 65 kg quando dovrei pesare tipo 60/58, e sono alta 1,67 tipo.
ho provato un sacco di cose tra cui esercizi e dieta ma davvero non ci sono riuscita.
all'inizio pensavo fosse il fatto che non mangio davvero nulla.
la mattina non faccio colazione,
a pranzo mangio poco e niente,
al pomeriggio mangio ogni morte di papa,
e alla sera a volte non mangio nemmeno.Il mio metabolismo in questo modo non può "attivarsi" e per questo resto sempre "uguale"
ma non mi va bene!
purtroppo mi sento ancora molto a disagio se devo andare al mare o in piscina perché il mio cervello, automaticamente, mi dice che le persone mi guardano perché sono grassa e inguardabile.
la mia paura è quella di ritornare al periodo delle elementari/medie.
alle medie ho sofferto di depressione per vari motivi e fra questi c'era anche il fatto di non accettarmi.
io vorrei chiedervi un consiglio, se sapete cos apotrwi fare per questa cosa.
perché peso lo metto ma davvero molto lentamente ed io non riesco a sopportare questa sensazione.
perché vorrei davvero perdere qualche kilo e dire finalmente di stare bene con me stessa.
vi chiedo scusa se questo capitolo è davvero poco interessante ed abbastanza deprimente.
ma mi sentivo di esprimermi con voi in questo modo.
vi ringrazio in anticipo per qualsiasi cosa.
vi amo tanto,
sempre vostra,
mar <3
STAI LEGGENDO
dedication - bokuaka
Fanfiction♡𝐈𝐍 𝐑𝐄𝐕𝐈𝐒𝐈𝐎𝐍𝐄♡ ↳𝗎𝗇𝖺 𝗉𝖺𝗇𝖼𝗁𝗂𝗇𝖺 𝖾𝖽 𝗎𝗇 𝗂𝗇𝗌𝗈𝗅𝗂𝗍𝗈 𝗂𝗇𝖼𝗈𝗇𝗍𝗋𝗈. - [♡] ; 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐮𝐬: 𝖿𝗂𝗇𝗂𝗌𝗁𝖾𝖽 𝐬𝐭𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝: 𝟣𝟣|𝟣𝟥|𝟤𝟢𝟤𝟢 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐞𝐝: 𝟢𝟧|𝟤𝟨|𝟤𝟢𝟤𝟣 𝐟𝐢𝐧𝐢𝐬𝐡𝐞𝐝 𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐢𝐨𝐧: 𝗑𝗑|...