E ti guardo
Che poi con te è tutto un flirtare
Tanto non concludi mai-Carl Brave, Che Poi
Passarono una decina di giorni e la situazione nello studio era nettamente migliorata. Tutta la tensione che era regnata nelle settimane precedenti si era sciolta nel giro di ventiquattro ore e i ragazzi erano ritornati in marcia con la programmazione e le registrazioni dei video.
«Finalmente un taste test in cui Gommo sarà soddisfatto!» esclamò Nelson aprendo trionfante l'anta del freezer.
Ne fuoriuscì una nuvola di aria fredda, che portò una ventata di freschezza al volto sudato di Nelson: il condizionatore in studio aveva improvvisamente deciso di smettere di funzionare e adesso tutti coglievano anche la minima opportunità di aprire il freezer pur di trovare sollievo a quel caldo terribile.Le riprese non erano ancora iniziate - nonostante l'orario di appuntamento fosse le dieci in punto e ed erano le dieci e mezza passate - perché non si poteva cominciare a registrare senza una seconda camera.
E con soltanto Tonno in regia.Dario e Nicolas arrivarono appena qualche minuto dopo che Frank aveva fatto notare la loro assenza, insieme, ridendo e scherzando come due ragazzini. E proprio come due ragazzini che hanno fatto qualcosa di sbagliato, i genitori erano pronti ad accoglierli a braccia conserte.
«Ma buongiorno! Hai dormito un po' troppo Dario?» domandò Tonno in tono sarcastico.
«In realtà stamattina mi sono svegliato prestissimo, se siamo in ritardo è perché qualcuno, come al suo solito, non ha sentito la sveglia...»
Nicolas arrossì violentemente e sorrise a Dario, il quale riuscì ad intravedere lo sguardo tra l'imbarazzato e l'innamorato di Nicolas attraverso gli occhiali scuri del ragazzo.
«Per questa volta ve l'abbuoniamo, ma se cominciate ad arrivare tardi in due non riusciremo mai a concludere nulla» aggiunse Frank con un minimo di rimprovero nella voce; subito dopo, dall'altra parte dello studio, si sentì la voce di Cesare: «Se dovete chiavare, fatelo la sera, così almeno la mattina non fate tardi!» aveva gridato il ragazzo dal bagno.
Il commento di Cesare scatenò la risata di tutti tranne Nicolas che, se possibile, era arrossito ancora di più.
Poiché ormai non era possibile cominciare le riprese, i ragazzi si divisero i compiti per riordinare lo studio, pulire il bagno e la cucina e organizzare già il set così da poter iniziare subito dopo il pranzo.
La mattina trascorse tranquilla, con Nicolas che aveva cercato di rubare a Tonno il piatto di tortellini con la panna che Frank aveva cucinato per lui. La situazione si svoltò radicalmente quando, con in mano la videocamera per registrare il backstage, Tonno aveva filmato una scena a suo dire esilarante: Cesare, con in mano il barattolino del pepe macinato, stava inseguendo Nicolas fino in bagno proponendogli una sfida indecente.
«Se hai le palle, tirati giù le braghe che ti metto il pepe nell'ano» disse il ragazzo a favore di telecamera, che poi inquadrò Nicolas che rideva mentre usciva dal bagno.
«Non lo faccio» rispose il ragazzo più piccolo ridendo.
«Tirati giù le braghe!»
«Nooooooo»
«Va bene allora lo faccio io!» esclamò Cesare, passando il barattolino incriminato a Nicolas e cominciando a slacciarsi la cintura. Nicolas lo guardò ridendo, aprì il barattolino e non fece in tempo a rialzare lo sguardo che Cesare si era slacciato i pantaloni e si era abbassato anche i boxer, lasciando le sue chiappe al vento di fronte a Nicolas.
Alla scrivania, a metà tra il divertito e l'imbarazzato, Nelson e Dario stavano assistendo alla scena. Al primo si era fermato il cuore non appena aveva visto Cesare sfilare la cintura dai pantaloni, mentre il secondo aveva lo sguardo fisso su Nicolas, curioso di capire cosa avrebbe fatto il ragazzo, ma anche pronto a scattare dalla sedia non appena qualcuno avesse provato ad esagerare. Dario non sapeva nemmeno cosa fosse quella sensazione, sapeva soltanto che se Cesare si fosse azzardato a toccare Nicolas, il suo Nicolas, sicuramente sarebbe arrivato a spezzargli qualche osso.
STAI LEGGENDO
They don't know about us || Celson (Space Valley)
FanfictionÈ difficile fingersi indifferenti e trattenere ciò che provi quando sei innamorato del tuo migliore amico. Che capita di essere anche tuo cugino. O quasi. Nelson e Cesare scoprono che Nicolas è perdutamente innamorato di Dario: cosa succede se ti al...