Clary pov's
È venerdì pomeriggio e Izzy mi ha inviato a dormire a casa sua, questo fine settimana non vado da mio padre, andrò il prossimo week end perché poi ci sarà una settimana di sciopero.
Una volta pronta saluto Ambar, e esco da casa dirigendomi a casa di Izzy.
Una volta li suono, e viene ad aprirmi Alec, mi sorride e mi abbraccia.
" Alec, chi è? " urla Izzy.
" È Clary " urla Alec.
In pochissimo tempo Izzy scende dal piano di sopra, mi prende per un braccio e mi porta in camera sua.
" Allora, ti avviso già da ora, se stasera senti dei gemiti, o provengono dalla camera di Alec" dice Izzy.
" O da quella di Jace " continuo.
" Esatto " dice.
" Che si fa? " chiedo.
" Non so, tu che proponi? " dice.
" Guardiamo un film? " propongo.
Annuisce e scegliamo: After. Il mio film preferito.
" Adoro questo film" dice Izzy prendendo un popcorn.
" Anche io " rispondo.
In quel momento la porta si apre e appaiono Jace e Alec.
" Uffa, sempre al momento giusto spuntate " dice Izzy.
" Perché? " dice Jace ridacchiando.
" Stavamo guardando la prima volta di Tessa e Hardin " dico.
" Oddio santo, non mi dite che stavate guardando After " dice Alec mettendosi una mano in faccia.
" Esatto " diciamo io e Izzy.
Alec e Jace sospirano e poi si uniscono.
Continuiamo a guardare il film, ma alla fine Izzy e io scoppiamo a piangere. E Jace e Alec sospirano. A quanto ho capito non sopportano questo film, lo definiscono un film strappalacrime.
Verso sera, Izzy e io ordiniamo la pizza e poi insieme a quei due rompiscatole guardiamo La casa di carta, scelta da Jace.
Verso le 22:00 suonano alla porta, e io, Izzy e Alec ci guardiamo non capendo chi possa essere. Jace va ad aprire e io e la mia migliore amica sospiriamo appena vediamo Kimberly, la troia della scuola.
" Ciao ragazzi " dice Kimberly.
Izzy si alza dal divano e mi tira per un braccio; si alza anche Alec e ci chiudiamo in camera da letto pronti a sentire le schifezze di Jace e Kimberly.
" Izzy, ti prego fa qualcosa non ne posso più di queste schifezze ogni weekend " dice Alec entrando in camera.
" Alec, cosa vuoi che faccia? L'ho detto mille volte a Jace! " dice Izzy.
" Ragazzi forse un modo ci sarebbe " dico.
" Quale? " dice Alec venendo da me in ginocchio.
" Io e Izzy urliamo e tu, Alec, devi trovare qualcosa per farci spaventare così che Jace ci raggiunga e Kimberly scappi via "
" Ho capito, fratellone, hai ancora quei ragnetti di quand'eri piccolo? " chiede Izzy.
" Si vado a prenderli " di Alec. Detto questo esce dalla camera correndo e torna poco dopo con i ragnetti finti.
" Ok possiamo cominciare "
Usciamo dalla camera, e ci prepariamo; al tre di Alec io e Izzy cominciamo a urlare fortissimo e poco dopo arriva Jace preoccupato insieme a Kimberly.
" Che succede? " chiede.
" Abbiamo trovato dei ragni in casa" risponde la mia migliore amica.
" Cosa? " dice Jace.
" Che schifooooo!!! Io me ne vadooo" urla Kimberly. Prende le sue cose e va via correndo.
Alec, io e Izzy scopiamo a ridere come matti.
" Perché ridete? " chiede Jace.
" Perché ti abbiamo fatto uno scherzo" dico continuando a ridere come una pazza.
" Non ci credo " dice Jace.
" E invece credici" dice Alec.
" Uffa però, stavo scopando con Kim" dice Jace.
" Jace, forse non lo hai capito ma non ti sopportiamo più, minchia ogni weekend sentiamo gemiti provenire dalla tua stanza" dice Alec.
" Quindi se devi scopare vai in una camera d'albergo" dice Izzy.
" D'accordo" dice Jace.
Torniamo in camera di Izzy, scegliamo un film, e verso le 3:00 del mattino ci addormentiamo. Io sulla spalla di Jace, e Izzy in quella di Alec.
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu// Clace
Fanfiction{COMPLETA} Clary, si trasferisce a New York con sua madre e suo fratello Jonathan per andare a vivere dal fidanzato della madre, Luke. Jace, è il bad boy della scuola di Clary, non crede nell'amore, pensa che è solo una transazione e che nella vita...