Clary pov's
Sono le 9:00 e mi sto preparando per andare in studio. Faccio una doccia e una volta fatta indosso l'intimo e optoUna volta pronta mi trucco ed esco dalla mia stanza; in corridoio incontro mio fratello. Insieme a lui esco di casa dirigendomi in studio.
" Buongiorno gente " esclamo una volta a lavoro.
Tutti scoppiano a ridere. Oramai mi conoscono ahaha!
Vado nel mio camerino per cambiarmi. Una volta pronta esco e mi scontro con Felipe, il solito rompipalle.
" Clary Morgestern così mi fai eccitare" dice.
Sospiro alzando gli al cielo.
" Sese, lasciami stare Felipe " dico.
Vado da mio padre, arrivata li lo saluto con un bacio sulla guancia
Poi cominciamo il servizio fotografico.
Finiamo verso le 15:00 per una pausa, parlo con mio fratello fino a quando mio padre si avvicina e dice: " Clary, Jonathan vi presento Melissa Wayland e Jacob Wayland, sono due nuovi modelli "
" Oddioo Mely, Jake che bello rivedervi " dico abbracciandoli.
" Claryyy " esclamano ricambiando l'abbraccio.
Dopo saluti, presentazioni e cose varie mi rimetto i vestiti di stamattina e torno a casa.
Arrivo e in salotto trovo Jess, mia cugina, che piange.
" Jess, che è successo? " chiedo avvicinandomi.
Mi abbraccia continuando a piangere, poi si stacca e inizia a parlare: " Clary, ho fatto l'amore con Alex qualche sera fa, negli ultimi giorni non mi sentivo tanto bene, così ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo. L'ho detto ad Alex, ma non lo ha accettato " e poi riprende a piangere.
L'abbraccio fortissimo.
" Clary " dicono i miei amici.
" Ciao ragazzi " dico.
" Cuginetta calmati " dice Jonathan.
" Ma chi è questa ragazza? " chiede Magnus.
" Mia cugina " rispondo.
" E che è successo? " chiedono Izzy e Ambar avvicinandosi.
" Spiegalo tu " dico a Jonathan. Mio fratello annuisce e inizia parlare.
" Edwarddddd " urlo.
" Si signorina "
" Fa preparare una stanza in più per mia cugina Jess " dico.
Edward annuisce a va via. oi, quando mia cugina si è tranquillizzata trascorro un po di tempo con il mio ragazzo.
Abbiamo finito di cenare, e ora siamo nel giardino a chiacchiere un po.
" Raga, che ne dite di andare a mare domani? " dico.
Tutti rispondono con un ok e verso mezzanotte andiamo a dormire.
IL GIORNO DOPO...
Verso le 10:00 mi sveglio, Jace dorme ancora, così mi metto a cavalcioni su di lui e inizio a baciargli tutta la faccia.
" Dovresti farlo più spesso " dice mettendo le sue mani sul mio culo.
" Non prenderti una brutta abitudine" dico alzandomi dal letto. Vado nella mia cabina armadio per vestirmi.
Alle 11:00 tutti noi arriviamo in spiaggia pronti a divertirci.
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei tu// Clace
Fanfiction{COMPLETA} Clary, si trasferisce a New York con sua madre e suo fratello Jonathan per andare a vivere dal fidanzato della madre, Luke. Jace, è il bad boy della scuola di Clary, non crede nell'amore, pensa che è solo una transazione e che nella vita...